CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Altro che super amoled plus! Viva il slcd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro che super amoled plus! Viva il slcd

    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto ieri il mio galaxy s2. Si, bello veloce e con schermo enorme rispetto al nexus s. Però devo dire di essere rimasto sorpreso in modo negativo per i colori del gs2. Colori infedeli alla realtà che sembrano sparati a casaccio. Ho cercato tra le impostazioni qualcosa x cambiare saturazione ecc. Ma niente da fare! Il nexus s slcd stravince da questo punto di vista ed è da nn sottovalutare.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    tsk, a me il slcd fa proprio pena invece.. quando vedo quel nero-grigio mi viene il mal di pancia
    Ultima modifica di nk02; 23-11-11 alle 11:03

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto ieri il mio galaxy s2. Si, bello veloce e con schermo enorme rispetto al nexus s. Però devo dire di essere rimasto sorpreso in modo negativo per i colori del gs2. Colori infedeli alla realtà che sembrano sparati a casaccio. Ho cercato tra le impostazioni qualcosa x cambiare saturazione ecc. Ma niente da fare! Il nexus s slcd stravince da questo punto di vista ed è da nn sottovalutare.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Sono parzialmente d'accordo, secondo me hanno entrambi vantaggi e svantaggi che difficilmente mi fanno preferire uno rispetto all'altro.
    Invece l'amoled del nuovo nexus sembra avere oltre ai risaputi ottimi contrasti anche colori fedeli...però mi riservo di dare un giudizio a quando lo vedrò dal vivo.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto ieri il mio galaxy s2. Si, bello veloce e con schermo enorme rispetto al nexus s. Però devo dire di essere rimasto sorpreso in modo negativo per i colori del gs2. Colori infedeli alla realtà che sembrano sparati a casaccio. Ho cercato tra le impostazioni qualcosa x cambiare saturazione ecc. Ma niente da fare! Il nexus s slcd stravince da questo punto di vista ed è da nn sottovalutare.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    capisco tu voglia salvaguardare il tuo acquisto ma sappi che i colori del samoled si possono regolare...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo la fedeltà dei colori non c'è paragone.
    Ma vedere quella scritta "Google" o la "X" iniziale con lo sfondo blu ...
    Non parliamo dell'angolo di visuale : se sposto di 60 o 70 gradi il terminale i colori vanno a farsi benedire.
    Ho visto il sAMOLED di GS e GSII , non c'è paragone...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere un gsII. Però rispetto al Galaxy S devo ammettere che lo schermo del nexus s per me è migliore. Poi de gustibus non sputacchiandum est...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma quale GS2!....vogliamo parlare del Super Amoled del nexus S???? messo accanto ad un Nexus S slcd è tutt'altro pianeta!
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho un gs in famglia e possiedo un ns slcd.
    A mio parere tra i due non c'è un vincitore: slcd per colori e nitidezza e gs per neri stupendi. Non so perché ma nel gs vedo come se ci fossero dei "puntini neri", e con tutta sincerità quando vedo la stessa foto su entrambe la preferisco di brutto sul slcd...
    ma è pure una goduria non vedere dove finisce lo schermo e inizia la scocca
    altra cosa...non so di quanto sia più sottile l'i9020, ma il superamoled permette spessori inferiori.

    Partendo da questo presupposto, visto che ho la miui e le icone delle applicazioni hanno lo sfondo in trasparenza, che il tema è bianco...se il nero me lo godo quando vedo la scritta google avvio...beh si riduce ad una volta a settimana quando installo la rom aggiornata .
    Non ve la prendete, è solo un'opinione personale
    Ultima modifica di mrpalmeras; 24-11-11 alle 23:37
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Ho un gs in famglia e possiedo un ns slcd.
    A mio parere tra i due non c'è un vincitore: slcd per colori e nitidezza e gs per neri stupendi. Non so perché ma nel gs vedo come se ci fossero dei "puntini neri", e con tutta sincerità quando vedo la stessa foto su entrambe la preferisco di brutto sul slcd...
    ma è pure una goduria non vedere dove finisce lo schermo e inizia la scocca
    altra cosa...non so di quanto sia più sottile l'i9020, ma il superamoled permette spessori inferiori.

    Partendo da questo presupposto, visto che ho la miui e le icone delle applicazioni hanno lo sfondo in trasparenza, che il tema è bianco...se il nero me lo godo quando vedo la scritta google avvio...beh si riduce ad una volta a settimana quando installo la rom aggiornata .
    Non ve la prendete, è solo un'opinione personale
    La miui è temizzabilissima in nero, come ho fatto io

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    capisco tu voglia salvaguardare il tuo acquisto ma sappi che i colori del samoled si possono regolare...
    mi dici x piacere come posso regolare i colori?
    ora che ormai il gs2 ce l'ho da martedi, devo dire che lo preferisco x alcuni aspetti al nexus s. le stesse foto visualizzate sullo schermo del gs2 sembrano + belle.
    ovviamente tutto è + veloce, come navigazione web,installazione programmi ecc...
    nn mi piace la qualtà fotografica del gs2, le foto contengono molto rumore che secondo me è dovuto all'alto numero dei pixels. infine la batteria dura meno rispetto a quella del ns.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy