Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
E lo so.. Nn lo so perché voglio l vota... è una cosa che Nn so spiegare.. cmq lo faccio manuale se l ota Nn ariva
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ma quanto hai intenzione di aspettare??? perchè detta così sembra che potresti aspettare un'eternità l'ota e quando noi avremmo android 99999.0 tu aspetterai ancora l'ota di ics :D:D:D:D
-
Quote:
Andr(oid)e
Ragazzi, scusate l'intromissione, sono un novellino per quanto riguarda il mondo nexus (visto che il mio liquid dopo un volo dalla finestra ha deciso di esplodere!), è da qualche giorno che leggo il forum e la mia unica domanda è: VADO DI INSTALLAZIONE MANUALE VISTO CHE NN MI ARRIVA L'OTA??
ma si tanto l'ota fa soltanto automaticamente quello che faresti manualmente... quindi onde evitare di perdere tempo per esplorare ics aspettando l'ota vai di flash manuale...
-
Ok mi sono deciso, vado di flash manuale, vi aggiorno appena finisco :D
-
Sicuro che è la stessa identica cosa?? La garanzia ce?? E la stessa cosa che fa l ota???
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Ciao a me ha finito di scaricare ma poi non ha installato niente.. ha fatto il conto alla rovescia e si e' cancellata la notifica dell aggiornamento... ho provato a riavviare ma niente.. ancora la 2.3.6
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock 2.3.6
ma quando hai finito di scaricarlo gli hai detto di applicare l'aggiornamento? se non è cosi su info del telefono e aggiornamento dovresti avere l'aggiornamento li cliccarci sopra e applicarlo
-
Mi è comparsa la notifica ota... Ho fatto scarica... È scomparso tutto sigh... E non compare più la notifica...
-
Si ho detto riavvia e installa..
Ha iniziato il conto alla rovescia e finito ha cancellato la notifica notifica ma il telefono non si e' riavvito... bho.. nelle info ho il telefono e' aggiornato.. ma ora mi si ripresentera' la notifica ?
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Si ho detto riavvia e installa..
Ha iniziato il conto alla rovescia e finito ha cancellato la notifica notifica ma il telefono non si e' riavvito... bho.. nelle info ho il telefono e' aggiornato.. ma ora mi si ripresentera' la notifica ?
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock 2.3.6
Provati a riavviare??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
viajero
Mi è comparsa la notifica ota... Ho fatto scarica... È scomparso tutto sigh... E non compare più la notifica...
allora installalo manualmente... secondo me ti conviene... ovviamente è sempre imho
-
più o meno la stessa cosa successa a me! compare la notifica.. apro, vado per cliccare, ma scompare!