CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Dite un mucchio di c....e (=cavolate ) State a parlare di rispetto che Apple ha per i clienti????? lo dico da possessore di una macchina targata Apple.. Ebbene questa mesi fa..dopo tanta pubblicità ha lanciato Lion. Ma sapete voi quanto è pessimo questo OS a fronte invece di quanto viene decantato dalla Apple?? il mio PC è irriconoscibile (e non è un suo problema)

    Mettiamo in chiaro 2 cose:

    1) la Google non ha MAI promesso il rilascio di ICS per il NS entro una certa data! (ho letto post di gente che fa il conto alla rovescia ad una certa data..bhè..peggio per lui.. ma che non venga a lamentarsi qui quando l'aggiornamento non ci sarà in quella data!)

    2) la Google quando fa un aggiornamento lo fa SERIAMENTE e non lo fa uscire solo per questioni di Marcheting! (tutto al contrario di Apple..basta vedere il suo ultimo Iphone 4 Stupid!

    Un consiglio?? pensate più alle ragazze (o a quelle che avete già) e meno al giorno in cui avverrà l'aggiornamento.
    Ovviamente penso alla ragazza lei mi da più di un nexus s..ahah ..Comunque si hai ragione..io non ho mai fatto conti..quando viene viene solo che google farebbe meglio a dirci una data..

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Appunto non sibsta dicendo che google non sia seria.. almeno io non lo penso ma dico solamente che potrebbero dare una data nient'altro cmq su xda ho visto la foto del ics su Nexus s di un dipendente Google.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Appunto non sibsta dicendo che google non sia seria.. almeno io non lo penso ma dico solamente che potrebbero dare una data nient'altro cmq su xda ho visto la foto del ics su Nexus s di un dipendente Google.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Anche io ho visto questa foto e dicono che va tutto liscio..poi buh..google vogliamo solo una data e basta..
    Data e aspetteremo..

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S, HTC Touch2 (WM 6.5)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Dite un mucchio di c....e (=cavolate ) State a parlare di rispetto che Apple ha per i clienti????? lo dico da possessore di una macchina targata Apple.. Ebbene questa mesi fa..dopo tanta pubblicità ha lanciato Lion. Ma sapete voi quanto è pessimo questo OS a fronte invece di quanto viene decantato dalla Apple?? il mio PC è irriconoscibile (e non è un suo problema)

    Mettiamo in chiaro 2 cose:

    1) la Google non ha MAI promesso il rilascio di ICS per il NS entro una certa data! (ho letto post di gente che fa il conto alla rovescia ad una certa data..bhè..peggio per lui.. ma che non venga a lamentarsi qui quando l'aggiornamento non ci sarà in quella data!)

    2) la Google quando fa un aggiornamento lo fa SERIAMENTE e non lo fa uscire solo per questioni di Marcheting! (tutto al contrario di Apple..basta vedere il suo ultimo Iphone 4 Stupid!

    Un consiglio?? pensate più alle ragazze (o a quelle che avete già) e meno al giorno in cui avverrà l'aggiornamento.
    Apple però se fà un upgrade lo fa per tutti...
    La politica Apple a me piace poco, soprattutto ora che non potendo affrontare gli altri produttori sul campo, li affronta sul piano legale con quella giungla che sono i copyright. Però su questo fronte è più corretta... Hanno aggiornato anche Iphone 3GS, nonostante sia vecchissimo.
    Google ha ufficialmente 3 telefoni a cui dare gli aggiornamenti, proprio come Apple, e potrebbe quindi seguire la stessa politica. Starebbe poi ai produttori ottimizzarlo per il suo hardware, che poi alla fin fine sono un pò tutti uguali e fanno solo i furbi, per vendertene uno nuovo, a dirti che non è compatibile...

    I consigli tieniteli per te...
    Soprattutto se devi farli in modo arrogante...
    Google ha garantito l'update entro poche settimane dal lancio di Galaxy Nexus, è passato praticamente un mese dal lancio...
    Io il Nexus S l'ho preso per la tanto famigerata Google expirience...
    A conti fatti, l'Huawei Honor ha già ICS anche se in Demo e noi nemmeno si sà quando potrà mai avvenire l'update...

    ICS è già stato presentato, quindi stando al tanto decantato discorso dell'esperienza pure google, doveva esser già arrivato, invece sono stati firmati acordi di prvilegio per alcuni rivenditori per averlo prima sul Galaxy Nexus e poi sugli altri telefono che invece dovrebbero averlo al momento del rilascio.
    Anche perchè se ho capito bene, la prima fase di sviluppo è stata fata proprio su Nexus S, quindi c'è poco da modificare in realtà...

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    Anche io ho visto questa foto e dicono che va tutto liscio..poi buh..google vogliamo solo una data e basta..
    Data e aspetteremo..
    NOVITA' DA FONTE ATTENDIBILISSIMA!!! ICS verrà rilasciato il 22 Dicembre del 2012!!!! Doveva inizialmente uscire il 21..ma questa data è già impegnata da un altro avvenimento di altrettanto rilievo: la fine del mondo!
    Quindi ragazzi..quando inizieranno i terremoti e dovrete scappare..mi raccomando..portatevi il Nexus S!! (anche senza caricatore..tanto si ricaricherà tramite wi-fi!!).
    PS: Google ha anche assicurato che i primi a ricevere l'aggiornamento saranno coloro i quali avranno postato su questo forum ALMENO 200 post contenenti insulti vari indirizzati alla Google, facci tristi e faccine incacchiate! Chi non arriverà alla sosglia dei 200 post riceverà l'aggiornamento dopo qualche ora rispetto ai primi.. (l'importante era accontentare quelli che si lamentavano..)
    Quindi ragazzi.. diamoci sotto!
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    NOVITA' DA FONTE ATTENDIBILISSIMA!!! ICS verrà rilasciato il 22 Dicembre del 2012!!!! Doveva inizialmente uscire il 21..ma questa data è già impegnata da un altro avvenimento di altrettanto rilievo: la fine del mondo!
    Quindi ragazzi..quando inizieranno i terremoti e dovrete scappare..mi raccomando..portatevi il Nexus S!! (anche senza caricatore..tanto si ricaricherà tramite wi-fi!!).
    PS: Google ha anche assicurato che i primi a ricevere l'aggiornamento saranno coloro i quali avranno postato su questo forum ALMENO 200 post contenenti insulti vari indirizzati alla Google, facci tristi e faccine incacchiate! Chi non arriverà alla sosglia dei 200 post riceverà l'aggiornamento dopo qualche ora rispetto ai primi.. (l'importante era accontentare quelli che si lamentavano..)
    Quindi ragazzi.. diamoci sotto!
    Ahahhahaaah..grazie per la data

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Cmq per alimentare un po di pace Sam firmware ha linkato il leak per installare ics su galaxy s 2


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  9. #198
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Cmq per alimentare un po di pace Sam firmware ha linkato il leak per installare ics su galaxy s 2


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Lol

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sempre segnalazioni..ma mica google si mette a parlare e ci dice a che punto siamo..niente..

Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy