Ah ok grazie. Praticamente recupera le info dall'account Google.
Dubbio: ma che differenza c'è tra il ripristino e lo wipe da recovery?
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie. Praticamente recupera le info dall'account Google.
Dubbio: ma che differenza c'è tra il ripristino e lo wipe da recovery?
esatto. devi solo rimettere le impostazioni e tutto e' come prima ma piu pulito. xD quindi piu fluido
Ok, invece lo wipe da recovery in che cosa si differenzia?
nulla. praticamente e' la stessa cosa diciamo...x il problema tuo basta un ripristino di fabbrica...il wipe si fa quando si deve cambiare rom... non resettarla
Ok vediamo se arriva ste asso di notifica ICS! :o
Se si volesse fare una sorta di "formattazione" della SD invece?
ho notato che ho parecchie cartelle di app che oramai non uso più e quindi volevo dargli una bella "pulita" prima di aggiornarlo
quando metti il ripristino impostazioni di fabbrica prima di avviarlo tichiede se vuoi cancellare anche la sd...puoi decidere di si o no e fa tutto lui xD
ragazzi la batteria dopo il ripristino va come quando avevo ginger...da questa mattina alle 8...ho navigato e messaggiato e chiamato abbastanza ed ora sta al 90%
Notavo che la batteria mi sembra peggiorata rispeto alla 2.3.6...
Ci sta che facendo il ripristino torni a migliorare?
Facendo il ripristino in pratica cosa cancello? Tutto ciò che è associato all'account Google più le impostazioni del sistema? Ed ovviamente le app?
In pratica collegando l'account recupero i contatti e le info relative alle app collegate a google ma messaggi e tutto il resto se ne va a farsi benedire?
Se facessi una pulizia anche della SD dovrei prima fare il backup delle foto e musica salvata, altrimenti perdo anche quelli?
Update manuale.... per ora soddisfatto fluido e reattivo.. devo controllare se tutte le app installate funzionano.. bella anteprima dei widget presente un edit video nelle app da provare.. peccato per la barra di ricerca che non si può togliere occupa spazio per nientea sulle altre pagine.. ottima inserimento nuovi vocabili della tastiera.. VOTO ****1/2
:-D
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock 2.3.6 I9023