Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusc
Ciao a tutti. Ieri sera ho provato questo metodo con il mio NexusS i9023 tutto stock:
Aprite la tastiera di digitazione
Digitate il codice *#*#2432546#*#*
Aspettate che lo smartphone vi mostri gli aggiornamenti disponibili.
Ha funzionato subito.
Ho provato anch'io diverse volte con questo codice, mi esce una notifica "checkin succeeded" e poi basta.
Probabilmente per il mio non risulta l'aggiornamento ancora.
-
Quote:
nexusc
Ciao a tutti. Ieri sera ho provato questo metodo con il mio NexusS i9023 tutto stock:
Ha funzionato subito.
a me non funziona
-
dovrebbero provare a farlo a chi ieri non l'ha installato facendo sparire la notifica
-
Ma ragazzi...che tipo di avviso o icona mi verrebbe fuori per avvisarmi dell'aggiornamento (è il mio primo aggiornamento di sistema)? Tipo quelle di "Aggiormento disponibile" per le Apps?
E' possibile che non mi sia ancora arrivato?
-
Quote:
mistermason
Ma ragazzi...che tipo di avviso o icona mi verrebbe fuori per avvisarmi dell'aggiornamento (è il mio primo aggiornamento di sistema)? Tipo quelle di "Aggiormento disponibile" per le Apps?
E' possibile che non mi sia ancora arrivato?
quando apparecapisci che è l'ota
dovrebbe arivarti in questi giorni, ma se nn buoi aspettare puoi fare l'aggiornamento manuklae
-
Quote:
nexusc
Ha funzionato subito.
ho provato anche io e dopo "checkin succeeded" non succede nulla...io ieri l'OTA l'avevo...
-
Se vi è stato segnalato l'OTA ma non lo avete fatto, provate ad andare in Impostazioni / Info sul telefono / Aggiornamenti sistema, dovreste trovare la voce per lanciare l'update. ;)
-
Avrei una domandina da fare....
Ma è possibile che dalla mia galleria musicale che ho sulla scheda sd non riesco a mettere una canzone come suoneria?
Mi sembra strano eppure non c'è verso
-
Quote:
crisDroid
Se vi è stato segnalato l'OTA ma non lo avete fatto, provate ad andare in Impostazioni / Info sul telefono / Aggiornamenti sistema, dovreste trovare la voce per lanciare l'update. ;)
alcuni hanno detoo non funziona
-
Quote:
myzyo
Avrei una domandina da fare....
Ma è possibile che dalla mia galleria musicale che ho sulla scheda sd non riesco a mettere una canzone come suoneria?
Mi sembra strano eppure non c'è verso
copia la suoneria in /media/ringtones e la troverai dentro a impostazioni audio suoneria