https://www.androidiani.com/forum/go...h-sospeso.html :'(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
Ho letto qualcosa... per ora il mio che è aggiornato funziona egreggiamente.. vi tengo aggiornati..
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
io non ho notato nulla di anomalo..qualche scattosita nel draw ma credo che sia dovuto alla velocità dell animazione.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Cmq ho verificato i dati di utilizzo batteria
Nexus s 2.3.6 i9023
Sistema android 21%
Display 57%
Nexus s ICS 4.0.3 i9023
Sistema android 24%
Display 37%
Due telefoni accesi nello stesso tempo con quasi le stesse apps
Apparentemente non sembra cosi eccessivo il consumo di batteria ..
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
Non è per niente eccesivo io prima con ginger lo caricavo ogni notte invece adesso ogni 2 io ho un uso smodato del cell... per lavoro uso la sincronizzazione sempre attiva e ogni 5 minuti GPS wifi e 3g sempre attivi tutto a manetta ogni tanto ci gioco uso anche clien ftp ssh e compagnia briscola e la batteria dura di più... (premetto che anche prima di ics lo usavo cosi il mio nexus s)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma com'è che a me dura si e no 20 ore quando è grassa? Non capisco come mai...
Comunque anche con ginger era uguale, se ci sono stati cambiamenti sono stati minimi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao allora in giro su vari blog risultano due ROM per il NEXUS i9023 Europeo:
1. VQ8PQk_V 128 Mb
2. ZD3PyN0t 160 Mb
Via OTA a me è arrivata la 1° ma non sono riuscito ad installarla, allora ho aggiornato in manuale utilizzando VQ8PQk_V e funziona o meglio qualche bug da sistemare ma niente di catastrofico. ( funzioni principali : chiamate, sms, mms, push mail, game, browser lento ma funzionante,market, audio, fotocamera rear e front + panoramica,widget vari tutto ok. )
La 2° non l'ho provata quindi non posso darvi info.
Qualcuno ha provato la seconda in manuale?
SOLO ROM STOCK ( niente MOD )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non ho mai sentito parlare della secoda rom che hai citato.. potresti linkare dove lo hai letto?