Visualizzazione stampabile
-
del tipo?? mi potresti dare qualche consiglio?? sono un po niubbo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao allora in giro su vari blog risultano due ROM per il NEXUS i9023 Europeo:
1. VQ8PQk_V 128 Mb
2. ZD3PyN0t 160 Mb
Via OTA a me è arrivata la 1° ma non sono riuscito ad installarla, allora ho aggiornato in manuale utilizzando VQ8PQk_V e funziona o meglio qualche bug da sistemare ma niente di catastrofico. ( funzioni principali : chiamate, sms, mms, push mail, game, browser lento ma funzionante,market, audio, fotocamera rear e front + panoramica,widget vari tutto ok. )
La 2° non l'ho provata quindi non posso darvi info.
Qualcuno ha provato la seconda in manuale?
SOLO ROM STOCK ( niente MOD )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Anche io ho sentito parlare di entrambe e se ho capito bene la prima è un upgrade la seconda invece è una installazione completa (ti fa perdere le impostazioni tipo nome utente e password tipo in my190 e altr app) poi su xda ho letto di uno che aveva problemi con youtube ed un altro con facebook e l'iorologio
-
Quote:
PunKo
non ho mai sentito parlare della secoda rom che hai citato.. potresti linkare dove lo hai letto?
Quando stavo scaricando mi consigliava di usare una connessione wifi perché il file era 120-168 mb
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
beh se il file da 168 è miglio qualcuno di buon cuore posterebbe il menu della recovery per fare l'upgrade alla cieca... grazie
-
Quote:
Vincent981
beh se il file da 168 è miglio qualcuno di buon cuore posterebbe il menu della recovery per fare l'upgrade alla cieca... grazie
Sarebbe bello far provare il file da 168 a chi non ha ancora aggiornato per vedere se funziona...
-
Disastroso
A prime impressioni definirei disastroso l'aggiornamento a ICS. La batteria dura, se mi va bene, mezza giornata, ma scherziamo?!? Ma che cacchio hanno combinato? È mai possibile che ogni volta che rilasciano qualcosa è bieno di bug?? C'è un modo facile per tornare a Gingerbread e fare l'aggiornamento in seguito o per ottimizzare la durata della batteria restando a ICS?!
Se faccio il ripristino di fabbrica del telefono tornerebbe a gingerbread, anche se perderei tutti i dati?!
-
fagin quale dei due hai installato il 128 o il 168 mb e cmq con il ripristino resetti il cell nulla di più
-
Io ho flashato a mano la seconda,da 160mb e non ho bug catastrofici e la batteria mi dura poco meno che con gb... sono una mosca bianca??
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Vincent981
fagin quale dei due hai installato il 128 o il 168 mb e cmq con il ripristino resetti il cell nulla di più
Non lo so, non sapevo neanche che fossero 2...ho fatto l'OTA il giorno che l'hanno rilasciato...una settimana fa circa...mi è arrivata la notifica e ho installato...
-
Quote:
Fagin
A prime impressioni definirei disastroso l'aggiornamento a ICS. La batteria dura, se mi va bene, mezza giornata, ma scherziamo?!? Ma che cacchio hanno combinato? È mai possibile che ogni volta che rilasciano qualcosa è bieno di bug?? C'è un modo facile per tornare a Gingerbread e fare l'aggiornamento in seguito o per ottimizzare la durata della batteria restando a ICS?!
Se faccio il ripristino di fabbrica del telefono tornerebbe a gingerbread, anche se perderei tutti i dati?!
Allora il pbl della recovery ( info lette ) sembra solo visivo, cioè se parti in modalità fastboot e selezioni la voce recovey non vedi niente black screen ma in realtà è fermo sul triangolo in attesa di input.
Se hai aggiornato e fai un ripristino di fabbrica sotto impostazione>backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica dovrebbe solo resettare il telefono allo stao iniziale ( perdi tutto ) ma con sistema ICS perchè ormai hai aggiornato..
io ho capito cosi.. però non sono uno espertissimo quindi prendete con le "" quello che ho scritto..
se qualcuno è in grado di correggere le mie info ben venga..