Visualizzazione stampabile
-
del tipo?? mi potresti dare qualche consiglio?? sono un po niubbo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao allora in giro su vari blog risultano due ROM per il NEXUS i9023 Europeo:
1. VQ8PQk_V 128 Mb
2. ZD3PyN0t 160 Mb
Via OTA a me è arrivata la 1° ma non sono riuscito ad installarla, allora ho aggiornato in manuale utilizzando VQ8PQk_V e funziona o meglio qualche bug da sistemare ma niente di catastrofico. ( funzioni principali : chiamate, sms, mms, push mail, game, browser lento ma funzionante,market, audio, fotocamera rear e front + panoramica,widget vari tutto ok. )
La 2° non l'ho provata quindi non posso darvi info.
Qualcuno ha provato la seconda in manuale?
SOLO ROM STOCK ( niente MOD )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Anche io ho sentito parlare di entrambe e se ho capito bene la prima è un upgrade la seconda invece è una installazione completa (ti fa perdere le impostazioni tipo nome utente e password tipo in my190 e altr app) poi su xda ho letto di uno che aveva problemi con youtube ed un altro con facebook e l'iorologio
-
Quote:
PunKo
non ho mai sentito parlare della secoda rom che hai citato.. potresti linkare dove lo hai letto?
Quando stavo scaricando mi consigliava di usare una connessione wifi perché il file era 120-168 mb
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
beh se il file da 168 è miglio qualcuno di buon cuore posterebbe il menu della recovery per fare l'upgrade alla cieca... grazie
-
Quote:
Vincent981
beh se il file da 168 è miglio qualcuno di buon cuore posterebbe il menu della recovery per fare l'upgrade alla cieca... grazie
Sarebbe bello far provare il file da 168 a chi non ha ancora aggiornato per vedere se funziona...
-
Disastroso