Originariamente inviato da
Vobiscum
Originariamente inviato da Fagin
A prime impressioni definirei disastroso l'aggiornamento a ICS. La batteria dura, se mi va bene, mezza giornata, ma scherziamo?!? Ma che cacchio hanno combinato? È mai possibile che ogni volta che rilasciano qualcosa è bieno di bug?? C'è un modo facile per tornare a Gingerbread e fare l'aggiornamento in seguito o per ottimizzare la durata della batteria restando a ICS?!
Se faccio il ripristino di fabbrica del telefono tornerebbe a gingerbread, anche se perderei tutti i dati?!
Allora il pbl della recovery ( info lette ) sembra solo visivo, cioè se parti in modalità fastboot e selezioni la voce recovey non vedi niente black screen ma in realtà è fermo sul triangolo in attesa di input.
Se hai aggiornato e fai un ripristino di fabbrica sotto impostazione>backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica dovrebbe solo resettare il telefono allo stao iniziale ( perdi tutto ) ma con sistema ICS perchè ormai hai aggiornato..
io ho capito cosi.. però non sono uno espertissimo quindi prendete con le "" quello che ho scritto..
se qualcuno è in grado di correggere le mie info ben venga..