E come...? A me non arriva nessuna notifica di aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
aspettiamo altra settimana?
Nono a me parte bene il gioco... ma appena passano circa 20 secondi che sono in gara si arresta in modo anomalo o come si dice, e ritorna nel menu... cmq ho gia disinstallato e scaricato 2 volte (immaginate il tempo speso visto ke è 500mb di download) ma nulla da fare... stessa cosa per asphalt 5 inizio a giocare e poi si arresta!
Io sono al 32% dopo carica di ieri sera al 100% (prima tra l'altro non mi si carica va al 100%, ma al massimo al 96%, penso per preservare la batteria) e 15 ore di uso abbastanza blando.
Sistema 32%
Standby 19%
Beautiful widgets 12%
Schermo 10%
Telefono inattivo 8%
Sistema Android 6
G+ 4%
Maps 3%
3G watchdog 2%
Twitter 2%
Non mi sembra cpnsumi molto più di prima, però usa decisamente di più il sistema...
Se fosse più simile a prima l'uso del sistema ci sta che la batteria possa durare decisamente di più...
A parte restare in 2G come si fà a far durare di più la batteria? Leggevo qualche pagina fà che qualcuno è arrivato addirittura a due giorni...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ma con gingerbread 2.3.6 si potevano installare ROM Custom ( tipo Cyanomod ,MUI ecc ) "dicono" che riesci a consumare meno perchè sono modificate e quindi gestiscono la batteria in modo diverso..
Su ICS siceramente non saprei, è appena uscito, ci sono già delle ROM Custom da installare ma non saprei se effettivamente riducono i consumi.
Ovvio che questo prevedere la modifica del telefono.
se lo usi come un "3310" ( solo sms e telefonate ) io ci ho provato ho disattivato i dati senza push mail e altro mi è durato due giorni.
A me dura 2 giorni la batteria e tutto quello che scrivete di negativo non lo riscontro io ho installato manualmente la rom e ho fatto un wipe da recovery prima e dopo l'aggiornamento e il mio uso dell cell è particolarmente smodato... mi dispiace andare contro corrente (cioè contro le vostre opinioni) ma io mi trovo benissimo e non perché è ics o android ma perché a me va realmente bene e sono contento... forse dipende dal fattore c o da qualche buona stella ma io sono contento del mio gelato :D:D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk