Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
ma con gingerbread 2.3.6 si potevano installare ROM Custom ( tipo Cyanomod ,MUI ecc ) "dicono" che riesci a consumare meno perchè sono modificate e quindi gestiscono la batteria in modo diverso..
Su ICS siceramente non saprei, è appena uscito, ci sono già delle ROM Custom da installare ma non saprei se effettivamente riducono i consumi.
Ovvio che questo prevedere la modifica del telefono.
se lo usi come un "3310" ( solo sms e telefonate ) io ci ho provato ho disattivato i dati senza push mail e altro mi è durato due giorni.
A me dura 2 giorni la batteria e tutto quello che scrivete di negativo non lo riscontro io ho installato manualmente la rom e ho fatto un wipe da recovery prima e dopo l'aggiornamento e il mio uso dell cell è particolarmente smodato... mi dispiace andare contro corrente (cioè contro le vostre opinioni) ma io mi trovo benissimo e non perché è ics o android ma perché a me va realmente bene e sono contento... forse dipende dal fattore c o da qualche buona stella ma io sono contento del mio gelato :D:D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma il 3G lo tieni sempre attivo? Ora appena ho nuovamente internet a casa proverò a fare il ripristino di fabbrica, almeno non brucio il traffico da disponibile che ho, poi vi farò sapere se migliora...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Dopo mille tergiversamenti, e dopo aver visto cosa porta l'aggiornamento di QQlauncher, ho lasciato stare.
ICS mi sembra francamente ancora immaturo, e non ho capito cosa offra davvero in più al Nexus S.
Oltretutto, a breve prenderò il Galaxy Nexus, ergo, beh... si diciamocelo sinceramente. Il mio 9020T americano è bene si ripari da bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaglio
Ma il 3G lo tieni sempre attivo? Ora appena ho nuovamente internet a casa proverò a fare il ripristino di fabbrica, almeno non brucio il traffico da disponibile che ho, poi vi farò sapere se migliora...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lo tengo sempre attivo io ho la Wind all inclusive con traffico illimitato
-
io anche lo tengo sempre attivo ho offerta supersmarphone della tim e sono sempre in 3g connesso a internet e la batteria usando skype e msn un giorno buono dura.ma anche se durava meno solo la bellezza di ics ne vale la pena
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
ma con gingerbread 2.3.6 si potevano installare ROM Custom ( tipo Cyanomod ,MUI ecc ) "dicono" che riesci a consumare meno perchè sono modificate e quindi gestiscono la batteria in modo diverso..
Su ICS siceramente non saprei, è appena uscito, ci sono già delle ROM Custom da installare ma non saprei se effettivamente riducono i consumi.
Ovvio che questo prevedere la modifica del telefono.
se lo usi come un "3310" ( solo sms e telefonate ) io ci ho provato ho disattivato i dati senza push mail e altro mi è durato due giorni.
A me dura 2 giorni la batteria e tutto quello che scrivete di negativo non lo riscontro io ho installato manualmente la rom e ho fatto un wipe da recovery prima e dopo l'aggiornamento e il mio uso dell cell è particolarmente smodato... mi dispiace andare contro corrente (cioè contro le vostre opinioni) ma io mi trovo benissimo e non perché è ics o android ma perché a me va realmente bene e sono contento... forse dipende dal fattore c o da qualche buona stella ma io sono contento del mio gelato :D:D:D
Ciao marcoruggy tu quindi non riscontri questi DIFETTI:
1 utilizzo eccessivo della batteria del sistema android 37% circa
2 mms nn funzionanti con 3g con wifi ok
3 apertura pagine web molto lenta anche in wifi e refresh dopo zoom con parti bianche sullo schermo
4 recovery buggata ( video nero senza tringolo )
5 sveglia che non si spegne o se dai il posponi non suona piú ..
6 widget mail 4x2 che visualizza mail inesistenti cioè visualizza nelle elenco mail con data di ricezione 1970 e se ci clicchi non esiste..
Questi sembrono quelli piú gettonati
:-D
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
-
Quote:
Vobiscum
Ciao marcoruggy tu quindi non riscontri questi DIFETTI:
1 utilizzo eccessivo della batteria del sistema android 37% circa
2 mms nn funzionanti con 3g con wifi ok
3 apertura pagine web molto lenta anche in wifi e refresh dopo zoom con parti bianche sullo schermo
4 recovery buggata ( video nero senza tringolo )
5 sveglia che non si spegne o se dai il posponi non suona piú ..
6 widget mail 4x2 che visualizza mail inesistenti cioè visualizza nelle elenco mail con data di ricezione 1970 e se ci clicchi non esiste..
Questi sembrono quelli piú gettonati
:-D
Inviato dal mio Nexus S
Allora ti rispondo:
1. sistema 22%
2. mm funzionano sempre ma anche se non funzionassero non mi cambia
3. Pagine web veloci e zoom rapido senza bug mai avuto un browser cosi... solo chrome su PC è cosi veloce
4. Recovery ovviamente è spenta l'illuminazione delle lampade del LCD ma ovviabile installando una cwm ma per il momento non mi interessa
5. La sveglia funziona bene sia il tasto stop che posponi (se non funzionasse sarei già stato licenziato per ritardo a lavoro)
6. Il widget mail non l'ho mai provato ma ora che hai scritto ho provato anche ricevendo mail o visializzandole ma non ho problemi di mail inesistenti o con date strane...
Se sono un caso unico non lo so ma cmq di solito anch'io se ho qualche problema sono molto pognolo e critico e se avessi avuto i vostri problemi sarei andato con una mazza a mountain view e lo avrei fatto sistemare a mazzate sulla schiena
Sotto allego uno screenshot della memoria al momento dello screenshot stavo telefonando in vivavoce
Come potete notare ho un po di cose attive sulla barra di stato e il wifi è basso perché la mia camera è lontana rispetto al router
http://img.tapatalk.com/50437715-a741-0b93.jpg
-
Bene almeno qualche post positivo c'è ..
Per info :
Operatore? Rom stock ?
Anche io ho agg manualmente l unica cosa é che non ho fatto il reset.. se sistema tutto lo faccio.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Vobiscum
Bene almeno qualche post positivo c'è ..
Per info :
Operatore? Rom stock ?
Anche io ho agg manualmente l unica cosa é che non ho fatto il reset.. se sistema tutto lo faccio.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
Wind all inclusive
rom stock
Ripeto io ho fatto il wipe da recovery prima e dopo l'aggiornamento sia data che cache
-
Mi sa che Domenica mi faccio il reset che dovrei avere la wifi disponibile... resettare senza ADSL mi sa che mi brucierei la zero limits (quella vecchia da 1Gb) per ripristinare app e account...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App