Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
ma il wipe l hai fatto dal menu ripristina dati di fabbrica ? O in altro modo?
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
ma il wipe l hai fatto dal menu ripristina dati di fabbrica ? O in altro modo?
Inviato dal mio Nexus S
No dalla recovery subito dopo aver aggiornato ics... non ho riavviato ma ho fatto un wipe perché sapevo che riavviando e rientrando in recovery non avrei visto una mazza quindi ne ho approfittato subito... l'ho fatto anche perché volevo vedere la schermata di benvenuto... uno sfizio mio personale :beer::D:beer::D:beer::D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ehh solo che adesso io in recovery non ci entro piú .. posso solo fare un reset di fabbrica :'( ..
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
La recovery solo non vedi niente.. puoi avere un immagine e vai seguend quella
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma come si fa a creare una cartella nella home? E invece come si sincronizzano i segnalibri del browser stock con quelli di chrome?
Basta trascinare una icona su un altra!
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi il wipe, per far calibrare bene la batteria conviene farlo quando questa è quasi scarica o quando è completamente carica?
C'è inoltre un app per fare il backup dei messaggi?
Raga a voi funziona la modalità video a rallentatore?
Per il wipe battery ci sono tante correnti di pensiero, io lo faccio sempre a batteria carica...
Per il backup SMS se ne sono una miriade basta cercare sms backup nel market...io ti consiglio sms backup+ perché ti permette di salvare tutti i messaggi (e mms) sul tuo account gmail! Lo trovo molto comodo...
niente anche a me non funziona.
sembra che mi faccia il filmato ma poi nn riesce a riprodurlo,
adesso posso ma proverò con un altro riproduttore di filmati ;)
Inviato dal mio Nexus S
Grazie mille, allora ormai dato che è a metà circa di carica faccio prima a finire di ricaricarlo e poi farò il wipe...
Per gli sms dò un occhio a quell'app, avevo trovato anche Backup SMS ma mi ha salvato un file sulla SD e basta...