Grande dom!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande dom!!
Pero avendo un nexus da fastidio la news che huawei honor ha quasi ics..ma comunque fonti dicono la prossima settimana..aspettiamo
Pare che ICS sia stato rilasciato ad alcuni impiegati Google per i loro Nexus S. Di solito questa è l'ultima fase prima del lancio.
Ahah mi viene da ridere perché quando mi sono iscritto a questo forum con il mio piccolo htc wildfire tutti fremevano per la release dell'update a froyo! E ora che ho preso il Nexus S la storia si ripete... Anche se stavolta ha tutto un altro sapore. In ogni caso Android ci fa sempre sognare! E non lo dico da fanboy, ma non avevo mai atteso con impazienza un aggiornamento firmware di un telefono!
sinceramente, io ho così ben settato il nexus addirittura con una rom stock 2.3.6 che non mi affretto affatto al nuovo aggiornamanento del SO, del quale non so sufficientemente per comprendere se sarà possibile da subito ottenere una tale soddisfacente configurazione: ovviamente, aggiornerò anche io, ma c'è tempo e tempo.. ;)
Io penso che stavolta passerò.
Ho una rom al 99 percento stabile ed efficiente, app che girano a puntino, e poca voglia di fare da "betatester" per novità che sinceramente non mi paiono sconvolgenti da quel che ho sentito finora. Credo che attenderò direttamente il primo update che metterà a posto gli inevitabili difetti di gioventù della nuova release...
A meno che non cederò alla curiosità e installerò il giorno stesso del rilascio. Chissà! :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Appena esce la installo .. troppo curioso
Anche io sinceramente non è che sono poi così impaziente di avere l'aggiornamento, almeno quello ufficiale, perchè dubito che sarà più performante delle mie care rom super ottimizzate su base gingerbread. Oltretutto i kernel che ci sono ora per gingerbread ci metteranno un po prima di diventare così efficienti anche su ICS, anche perchè per il momento i developer non hanno ancora lo stock su cui lavorare.
Ho già provato diverse rom di ICS e devo dire che le ultime sono già buone (ho provato ad esempio la NexusBeam 2.1.1 ed è praticamente completa) ma nessuna l'ho tenuta per più di un giorno semplicemente perchè per il momento gingerbread è più ottimizzato.
Altro discorso sarà quando incominceranno ad uscire le rom cucinate su base ICS come Cyanogen&Co con tutte le personalizzazioni messe a puntino... e lì allora sì che scatenerà la mia scimma con tutta la sua ferocia rotfl
Non dico che non proverò la stock appena uscirà ma probabilmente se non mi soddisferà appieno può benissimo essere che me ne tornerò indietro alla mia Nexus MV finchè non vedo uscire qualcosa di più allettante.
Scusate l'ignoranza... ma dov'è che avete trovato informazioni circa l'uscita "ipotetica" di ICS il 16???