Visualizzazione stampabile
-
Non capisco...come a gennaio? Ma l'update non viene fatto in contemporanea? C'è anche differenza in base alla localizzazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
banjoo
Non capisco...come a gennaio? Ma l'update non viene fatto in contemporanea? C'è anche differenza in base alla localizzazione???
Non so che sia così..ma credo proprio di si..sicuramente prima i nexus s 4g poi quelli amoled e poi quelli SLCD..è stato sempre così..
-
Quote:
Andreamer
Io penso che stavolta passerò.
Ho una rom al 99 percento stabile ed efficiente, app che girano a puntino, e poca voglia di fare da "betatester" per novità che sinceramente non mi paiono sconvolgenti da quel che ho sentito finora. Credo che attenderò direttamente il primo update che metterà a posto gli inevitabili difetti di gioventù della nuova release...
A meno che non cederò alla curiosità e installerò il giorno stesso del rilascio. Chissà! :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Andrea scusa la domanda un pò stupida (son ancora abbastanza niubbo), e scusate tutti il leggero OT, ma come si può fare a rifiutare l'aggiornamento? A me appena comprato il nexus s, qualche settimana fa, l'aggiornamento è partito in automatico appena acceso. C'è qualche impostazione da settare tipo windows "aggiornamento manuale"?
Grazie :)
-
Quote:
Lenny82
Andrea scusa la domanda un pò stupida (son ancora abbastanza niubbo), e scusate tutti il leggero OT, ma come si può fare a rifiutare l'aggiornamento? A me appena comprato il nexus s, qualche settimana fa, l'aggiornamento è partito in automatico appena acceso. C'è qualche impostazione da settare tipo windows "aggiornamento manuale"?
Grazie :)
il nexus lo scarica in automatico : quindi, ti appare sul display la notifica di installazione: puoi scegliere di non installarlo in quel momento, ma , di tanto in tanto, ti verrà chiesto se installarlo o meno.
-
io lo istallero sicuramente e poi vedro' se fare qualkosa anke
-
Leggete il twitter di SamFirmware riguardante il nostro nexus s
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Link??
-
Non sono a casa ho letto twitter e parlava del i9100 e di ics.... spero di aver capito bene....
-
Appunto i9100...che c'entra il nexus s? Dovrebbe essere l's2 e poi credo che si parli sempre di firmware beta.
-
Sorry allora.. avevo letto che si parlava di ics e di prossima uscita e pansavo fosse il Nexus s.
Vi chiedo scusa ancora..