Visualizzazione stampabile
-
aspettando ics x nexus s..Aahhaahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
il nexus lo scarica in automatico : quindi, ti appare sul display la notifica di installazione: puoi scegliere di non installarlo in quel momento, ma , di tanto in tanto, ti verrą chiesto se installarlo o meno.
In genere quelli che non vedono la necessita' di scaricare l'aggiornamento e' perche' il loro sistema e' ottimizzato per benino e quindi montano ROM custom. In tal caso l'offerta di aggiornare non si propone neppure.
-
Quote:
Giwex
In genere quelli che non vedono la necessita' di scaricare l'aggiornamento e' perche' il loro sistema e' ottimizzato per benino e quindi montano ROM custom. In tal caso l'offerta di aggiornare non si propone neppure.
non parlo per esperienza diretta ma mi era parso di leggere che , anche in presenza di rom modificate, venga proposto ugualmente l'OTA che poi, causa modifiche, non andrą a buon fine. Ma, ripeto, non parlo per esperienza diretta.
-
Quote:
tellone
non parlo per esperienza diretta ma mi era parso di leggere che , anche in presenza di rom modificate, venga proposto ugualmente l'OTA che poi, causa modifiche, non andrą a buon fine. Ma, ripeto, non parlo per esperienza diretta.
Ma proprio rom mod o solo root? :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Raga mi avete messo agitazione addosso xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Quote:
Sebastian1994
aspettando ics x nexus s..Aahhaahahahah
LOL... Primi segni di squilibrio? xD
-
Quindi per il nexus rimaniamo con il 20...speriamo bene..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Andreamer
Ma proprio rom mod o solo root? :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
root o kernel modificati al posto dello stock
-
c'era meno attesa nel mondo prima che Grosso tirasse quel rigore, il 9 luglio 2006...
:)