se dobbiamo decidere noi non possiamo fare un po prima :D o siente impegnati per le spese natalizie? :)
Visualizzazione stampabile
scusatemi una curiosità:
se io volessi fare un bel root al mio nexy per passare ad una rom tipo cyanogen cambierebbe qualcosa nella procedura se avessi installato la ics^?
Secondo giorno 20 ci sarà un belll..nienteeeeeeeeeee..Ahahha e che fa aspettiamo ancosa..xD
Io vorrei sapere dove avete letto che l aggiornamento viene rilasciato il 20..mah
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zezzee
Sì tratta di rumors che si leggono ultimamente su Twitter, ed è inevitabile prenderli come riferimento visto che Google non ha fornito neanche un'idea dei tempi di rilascio dell'OTA.
In ogni caso, sono inaffidabili! ;-)
Immaginavo...
Beh almeno si hanno delle possibili date.
Magari aspettano proprio il 25 per farci il regalo...cmq chi vuole farsi un assaggio di ICS, può già farlo con le varie rom che ci sono senza stare lì a diventare scemo, che sono già utilizzabilissime secondo me. Ho provato ultimamente quella di eugene373 su xda e sono rimasto piacevolmente colpito dalla fluidità e stabilità.
spero che google per il fatidico giorno non abbia problemi con qualche server, mi immagino le facce di chi sta scaricando e vede il download fermarsi al 90%
ragazzi quindi o e tra due giorni in tal caso -222222222222222222222222222222222 *.* oppure il 20 giusto?