Si spera
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si spera
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
le date del 16 e del 20 dicembre sono solo voci diffuse tramite twitter e su XDA. Sempre su XDA , c'è gente che stima l'update a ICS tra gennaio - febbraio, essendo il galaxy nexus dedicato al gestore USA Verizon non ancora in commercio causa problemi sulla rete LTE che questi implementa....... Insomma, ognuno dice la sua,: lungi da me raffreddare gli entusiasmi, ma penso che non sia bene stare a contare le ore che ci separano dal 16 o dal 20 dicembre: potremmo restare veramente moooltooo delusi ! ;)
Una cosa è certa: venerdi 16 dicembre sarà pubblicata ICS v.4.0 per MIUI sul nexus s:
ecco l'annuncio ufficiale sulla pagina facebook di MIUI ITALIA:
MIUI Italia | Facebook
Comunque è una cosa scandalosa...
Passi che il Galaxy Nexus abbia l'esclusiva per una settimana...
Ma per problemi di questo non può essere tutto rimandato a date sconosciute per colpa di un venditore... ICS è pronto per il NExus S? Bene deve essere presentato... Su questo fronte ho paura che Apple abbia più rispeto peri propri utenti... Anche se poi mi fà ribrezzo su molti altri punti del loro marketing...
Ed è proprio questo che google deve imparare..a non fare rimanere illusi i proprio clienti..
Mah non capisco perchè dite che è stato rimandato l'aggiornamento. Non è stato rimandato un bel niente visto che google non ha mai dato una data. L'unica affermazione ufficiale riguardo ICS per nexus s l'hanno data il giorno della presentazione del galaxy nexus ed era "l'aggiornamento per il nexus s arriverà sicuramente (mentre per il nexus one no...ndr)" stop. Nulla di più. Tutto il resto sono chiacchere da bar (virtuale)
io so solo che oggi ho provato il galaxy nexus e la scimmia da android 4 mi è salita ancora di più.. il launcher (finalmente) era di una fluidità allucinante..
io intanto venerdi provo la miui ;)
Dite un mucchio di c....e (=cavolate ;) ) State a parlare di rispetto che Apple ha per i clienti????? lo dico da possessore di una macchina targata Apple.. Ebbene questa mesi fa..dopo tanta pubblicità ha lanciato Lion. Ma sapete voi quanto è pessimo questo OS a fronte invece di quanto viene decantato dalla Apple?? il mio PC è irriconoscibile (e non è un suo problema)
Mettiamo in chiaro 2 cose:
1) la Google non ha MAI promesso il rilascio di ICS per il NS entro una certa data! (ho letto post di gente che fa il conto alla rovescia ad una certa data..bhè..peggio per lui.. ma che non venga a lamentarsi qui quando l'aggiornamento non ci sarà in quella data!)
2) la Google quando fa un aggiornamento lo fa SERIAMENTE e non lo fa uscire solo per questioni di Marcheting! (tutto al contrario di Apple..basta vedere il suo ultimo Iphone 4 Stupid!
Un consiglio?? pensate più alle ragazze (o a quelle che avete già) e meno al giorno in cui avverrà l'aggiornamento.