Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per evitare di aprire una nuova discussione, mi potreste dire cosa cambierà con ICS nel Nexus S oltre alla parte estetica ? Grazie :D
Faccio un esempio : Vedendo delle recensioni ho notato che il browser è un pò scattoso, vorrei sapere se con ICS questo "problema" sarà sistemato.
-
Quote:
Originariamente inviato da banjoo
Già detto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Spettacolare ragazzi!! Dopo aver letto tutto quello che farà Android 4.0 mi sono sempre più convinto di andare a prendere il Nexus S in offerta da Expert. L'offerta inizia domani ed è a 269 €, speriamo che non sarà come al solito "Tutti finiti mi dispiace".
-
Pagato 200.. che offerta è 270??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Pagato 200.. che offerta è 270??
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
200 € solo da MarcoPolo c'è stato e nella mia regione non c'è nessun negozio.
-
l'attesa si taglia con il coltello, mi vien da ridere se penso a quello che succederebbe se qualcuno scriverebbe di avere aggiornato il proprio nexus via ota........sarebbe tartassato da milioni di utenti :D
-
Ragazzi confermato ufficialmente..Domani si vende galaxy nexus verizon..una buona notizia anche per noi è giusto?
-
cio'
cio' significa che veramentre poterbbe essere che l'aggiornamento ad ics potrebbe essere on air dal 16 dicembre?
-
Buh..domanda da un milione di euri..domani 15 si vende il galaxy nexus marchiato verizon..può darsi che google aspetti almeno una settimana,e lo rilasci davvero il 20 come si mormora..tutto si vedrà :)
-
domani e 15 dicembre... mancherebbero 5 giorni al 20 ... non 7