Visualizzazione stampabile
-
Google è vincolata da Samsung e Verozon che hanno voluto l'esclusiva di ICS per un paio di settimane... Io onestamente sono d'accordo con chi dice che Google dovrebbe rilasciare per tutti i terminale Pure Google assieme...
Ha voluto creare una cosa simile alla Apple, anche migliore, ma non sá assolutamente gestirla...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusate essendo che il galaxy nexus verizon esce domani,google farà aspettare altre settimane per fare esclusiva a verizon
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quasi sicuramente, e se non sbaglio la richiesta era di due settimane...
Ecco questa è la cosa che non capisco, e che rende più soddisfatti di Apple i possessori di iphone...
Quando è uscito IOs 5 assieme al 4S hanno dato la possibilità di aggiornare a tutti...
Secondo me arriverà a cavallo del capodanno se stanno stringenti alle esclusive, sennò aspettiamocelo per befana.
Anche perchè sicuramente andranno in ferie per capodanno...
La cosa assurda è che ICS è stato sviluppato sul NS, quindi in realtà hanno dovuto fare pochissimo per ottimizzarlo, è solo attesa per Marketing...
Un po come gli operatori di telefonia italiani, prima i nuovi clienti, poi quei cogl....i che hanno già acquistato da noi...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
-
che
che vuol dire?? che verra' rilasciato l'ufficiale o la miui?
-
se ho capito bene miui parla della ufficiale come scritto acnhe sul post dell'utente di google +
-
mha ...speriamo sia vera anche xk google non ha detto un emerito c......o come sempre!
-
Può darsi che sia vero. È ipotizzabile che MIUI non si azzardi a rilasciare il suo prodotto finale prima del rilascio di quello ufficiale.
Suppongo che ai vertici del team che la sviluppa ci sia gente che abbia contatti con Google, ma non possiamo esserne certi.
Di certo c'è che MIUI rilascerà domani la SUA rom, basata proprio su ICS.
Peccato che proprio non mi piaccia il loro stile, sennò mi accontenterei di quella.
-
secondo me domani verra' rilasciato ics 4.0 ma della MIUI .. non la relase ufficiale google... anche xk mi sembra molto improbabile che google prepari un lancio mondiale di aggiornamenti senza avvisare la clientela -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
secondo me domani verra' rilasciato ics 4.0 ma della MIUI .. non la relase ufficiale google... anche xk mi sembra molto improbabile che google prepari un lancio mondiale di aggiornamenti senza avvisare la clientela -.-
Sono anch'io scettico, ma volevo sapere una cosa: per curiosità, Google ha mai annunciato la data di rilascio di un update OTA (tipo quello da 2.3.4 a 2.3.6)?