Provato il galaxy nexus, se lo aggiornano domani molte persone resteranno contente;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato il galaxy nexus, se lo aggiornano domani molte persone resteranno contente;)
Dov'è che dicono del 25? A questo punto direi: speriamo lo aggiornino...
Comunque non è così che si trattano i clienti...
Per i nuovi clienti tutto e di più per i bischeri che hanno già acquistato vediamo poi...
Guardate figliuoli che noi siamo tra i più fortunati e tra i primi ad averlo, il galaxy nexus è uscito da appena un mese nel mondo e voi ve la prendete con la google. Ma come si fa a prendersela con la google? Vi pare vi abbiano trattati male? Non hanno negato l'aggiornamento anzi, hanno detto ci sarà. Non hanno menzionato date.
Minchius, sembrate dei bambini che piangono se non hanno tutto e subito
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
https://plus.google.com/102998223503...ts/6exwQEXpymj
p.s galaxy nexus riceve ics 4.0.2
Mi pare anche il minimo che siamo tra i primi...
Questa serie di telefoni in pratica è realizzata proprio per questo, tanto decantati per essere i primi a ricevere gli update.
Mentre l'honor già ha la demo da una settimana quasi...
Vedendo questa politica che stanno seguendo con ICS con clienti A e B (e non dite di no, perchè anche noi l'abbiamo pagato il telefono ma per paura di non venderlo chi compra il GN ha subito ICS e noi si deve aspettare una fantomatica ultima ottimizzazione...) e quasi sicuro che una nuova versione di Android difficilmente sarà supportata dal Nexus S, almeno non in modo ufficiale...
Continuo veramente a non capire per quale motivo vi lamentate così tanto. E se siete così impazienti di provare ICS potete già benissimo farlo con numerose rom più che utilizzabili nel quotidiano. Scommetto quello che volete che sono cmq dieci volte migliori della tanto decantata rom "demo" per il Losalamadonna Honor che hanno rilasciato qualche giorno fa.
Punto primo, Google non ha mai comunicato una data mentre qui ci si è fatti e ci si continua a fare le pippe mentali su delle date che non si sa chi ha tirato fuori.
Punto secondo era stato anche specificato che il galaxy nexus avrebbe avuto ICS in ESCLUSIVA per i primi tempi giusto per tirare le vendite (stessa cosa che, guarda caso, è successo l'anno scorso per il Nexus S e Nexus One) e che dopo un po' dall'inizio della commercializzazione sarebbe arrivato l'update anche per il nexus s. Arriverà, certamente, ufficialmente. Cosa che qualsiasi altro telefono al momento si sogna. Stop.
E ripeto, se siete così vogliosi di provare ICS, installatevi una delle tante rom disponibili. Io stesso ho provato la prima rom di ICS più di un mese fa e l'ultima la sto usando da ormai 4 giorni. E non è una demo.
Guarda, per me le ROM non ufficiali è come se non esistessero. Lo dice il nome stesso: "non ufficiali". Vuol dire che non sono in nessun modo supportate dal produttore del sistema operativo. Io non voglio vedere come funzionerebbe il mio telefono se avesse installato ICS. Io voglio il mio telefono con ICS, punto. Ed il problema è proprio la mancanza di comunicazione di Google verso i propri clienti, si perché visto che io ho comprato un telefono "pure Google" per avere la Google Experience credo sia lecito aspettarsi che questa "Experience" sia quanto meno supportata in qualche modo, anche nella gestione della "clientela". Ripeto, a parte il personalissimo pensiero secondo il quale tutti i rilasci di un dato OS per telefoni "Pure" dovrebbero avvenire in contemporanea, il problema è la mancanza di una qualsiasi data rispetto all'aggiornamento di un telefono che per definizione è "il telefono ufficiale" del produttore dell'OS. Certo, preferirei che questa data fosse il più vicino possibile ma quello che mi turba è la mancanza di una qualsiasi data, dovesse essere anche a marzo 2012.
Scusa e su quali basi? Perché uso solo le ROM ufficiali?
Utilizzando rom e kernel stock utilizzi il tuo dispositivo al 50 %.
Comunque il mio era solo un consiglio, poi ognuno è libero do fare quello che vuole.