Visualizzazione stampabile
-
Io uso solo ROM ufficiali perché sviluppo per Android ed ho necessità di utilizzare il sistema "Puro". La natura stessa di Android lo rende adatto alle personalizzazioni di qualsiasi tipo: dalle modifiche kernel alle semplici personalizzazioni grafiche. Questo è sicuramente un valore aggiunto rispetto ad altri sistemi... Ma il fatto che ci sia gente "di buona volontà" che fa il porting di un sistema per un determinato dispositivo non dovrebbe essere un elemento giustificativo rispetto alla mancata uscita della versione originale. In poche parole: trovo bellissimo che ci siano duecento versioni personalizzate in giro ma il fatto che queste siano già state rilasciate (o in beta, in alpha...) non dovrebbe farmi dire "vabbè, non esce l'originale ed installo quella xxx, tanto è uguale...". Tutto qui. ;-)
-
Io ho trovato questo cercando sul web forum.nokialino.it/showthread.php?27102-Ics-for-Nexus-S-(data-del-rilascio-definita) ma non sapevo che avesse rilasciato una data google
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
no, infatti... se leggi i post dopo anche loro smentiscono sia una comunicazione ufficiale di Google... siamo tutti sulla stessa barca ;-)
-
Ma... Qualcuno può confermarmi che l'update a Gingerbread per Nexus One è stato rilasciata solo il 26/02/11?
Perchè è quanto emerge da una mia personale ricerca. Consideriamo che il Nexus S è uscito il 16/12/10...
Be', se davvero dovessimo ricevere l'update entro fine mese, dovremmo già ritenerci fortunati, alla luce di questo.
-
mah... quando ha presentato ICS ad ottobre Google ha dichiarato ufficialmente che l'aggiornamento del Nexus S ad ICS sarebbe avvenuto "Entro poche settimane...". Così parleremmo di "Entro pochi mesi"...
-
Adesso dicono arrivi a mezzanotte di venerdì ancora 20 ore quindi.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestito
Adesso dicono arrivi a mezzanotte di venerdì ancora 20 ore quindi.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Quello è per l'uscita della miui per nexus s basata su ics
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Per natale lo avrete figliuoli, pazientate ancora un poco
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi ho visto che c'è chi consiglia di fare un reset di fabbrica prima di installare ics via ota....... confermate qlk o è na cavolata?
Cmq ho sentito che ICS è stato avvistato sull'autostrada del sole che chiedeva un passaggio ahahaah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Ragazzi ho visto che c'è chi consiglia di fare un reset di fabbrica prima di installare ics via ota....... confermate qlk o è na cavolata?
..come update? Se intendi questo, mi pare strano che lo forniscano poi over the air all'utente medio!
Se, invece, intendi come flash della rom, allora credo proprio che si debbano fare tutti i wipe!