Perché ce la radio in ics??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché ce la radio in ics??
quindi io o che metta questa scaricata e istallata tramite recoveri o che faccia ota avrei la stessa rom e funzionerebbe cmq tutto?? e in futuro gli aggiornamenti verrebbero visti in ota??
E garanzia ancora valida? ? Io cmq aspetto per sicurezza
ragazzi io vado a nanna...se domani quando mi alzo ancora trova niente in ota allora flasho in recovery....altrimenti faccio in ota...buonanotte ragazzi!
la garanzia viene persa dal momento in cui si sblocca il bootloader, prima di installare dovete avere un cellulare vergine come appena uscito dal negozio e vedrete che non avrete problemi, io ho aggiornato e mi sono ritrovato tutto, compreso le app e le foto :D
appena aggiornato, ovviamente scaricato e flashato tramite recovery :)
Io aspetto quello via ota, anche se sarà dura
Una domanda...ma perchè ad alcuni l'aggiornamento arriva mentre ad altri no? A mio fratello è arrivata la notifica (su nexus s i9023) :(
inoltre, sarà sempre possibile fare un downgrade?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ad alcuni arriva e ad altri no perché credo vada seguendo i codici indi dei telefoni.. oppure secondo una bella funzione random..
a me non mi andava di aspettare l'ho flashato... tanto è la stessa cosa che ricevere l'OTA.. comunque si.. puoi sempre installare qualsiasi firmware tu voglia