Quì ho trovato un'ottima guida e sembra funzionare Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web rotfl
Visualizzazione stampabile
Quì ho trovato un'ottima guida e sembra funzionare Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web rotfl
Una domanda. Ho il telefono con stock rom senza root, recovery stock, bootloader sbloccato. Mi arriverà la notifica o devo bloccare il bootloader? Nel caso si debba bloccare tutto, mica il telefono viene nuovamente formattato?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi dopo una bella dormita mi avvio al flash tramite recovery anche iio xD
Mi sa lo fato anche io non mi arriva.nulla via ota
patch andato a buon fine xD bellissimo il nuovo bootloader ora sta partendo ice CREAM X LA PRIMA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI SCUSATE SE GRIDO MA LA MIA SCIMMIETTA MI STA STRAPPANDOTUTTI I CAPELLI HAHAHAH
che dire fa paura ics e pazzesca la fluidita'..... se ginger era ottima questa oserei dire perfetta
Scusate avete un Nexus i9020 o i9023 io ho il secondo e non mi è arrivato nulla neanche forza la ricerca con il codice *#*#2432546#*#* ho letto che li zip è solo per il 9020.
Ics sui nostri nexus s e' veramente SPETTACOLARE!
thank you google
Alla fine ci hanno fatto il regalo di natale alla faccia degli scettici...hahahaha
Installato ora da recovery tramite l'update.zip messa in rete, perfetto e bellissimo!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
guarda non so che dirti io ho un nexus s i9020 e ho istallato da recovery e va tutto ok ...ieri sera unio che aveva il 9023 ha falshato ed anche a lui tutto ok... cmq ics BOMBA ALTRO CHE IPHONEEEEEEEEEEEEEE