mi sa che installo l'update zip
se dovesse uscire un novo zip reebottero' quello nuovo
Visualizzazione stampabile
mi sa che installo l'update zip
se dovesse uscire un novo zip reebottero' quello nuovo
Ma alla fine dopo aver flashato questo update.zip, si riesce ad entrare nella recovery stock? Francamente se così non fosse preferisco aspettare. Attualmente viaggio con stock rom 2.3.6 senza root (l'ho eliminato col tool di DoomLord), recovery ovviamente stock e bootloader sbloccato. Aspettando l'OTA, devo ribloccare il bootloader o lo lascio così e non fa discrimine rispetto all'OTA?
installto e va a meraviglia, ma non si possono ancora interfacciare i contatti di facebook con quelli in rubrica...
ora pero sono entrato in recovery e forse .... mi crasha ho schermata nera
a me ha dato sto problema ora non so se dovevo aspettare un po cmq fatemi sapere
Come ho scritto anche nell'altro 3d la recovery stock di ICS non va, ma si riesce cmq a flashare (direi bootare visto che non rimane) la cwm dal bootloader. Quindi se proprio si è nella cacca una recovery funzionante la si riesce cmq a mettere
Cmq adesso è meglio che vi lascio perchè devo studiare, ho un esame lunedì e non sto combinando un c...o con sta smania di android... proprio adesso doveva uscire l'aggiornamento ufficiale maremma cagnarotfl. Si prevedono figuracce all'orale...
Rapha io ho questo situazione Nexus S con rom CM7 poi kernel Matricola. Scarico il file su se poi cosa faccio? 3 wipe e installa zip da se o cosa?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk