Ragazzi scusatemi dato che ho il problema che non entra in recovery che fare ora. Per favore aiutatemi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi dato che ho il problema che non entra in recovery che fare ora. Per favore aiutatemi...
ragazzi io non ho problemi con la recovery...sara' xk ho un nexus 9020 =???
Se sarà messo lo zip per la 9023 posso fare qlk per sovra scrivere questa
si ma alla fine che t serve la recoveri? la rom la hai...eventuali aggiornamenti li farai con l'ota
cmq raga voi avete notato un LEGGERISSIMISSIMO aumento del consumo della batteria?
purtroppo molti di noi il danno lo hanno fatto... [NANDROID BACKUP][i9023] Nexus S Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K - STOCK - xda-developers in questa guida tramite CMW si mette a posto tutto per 9023 ma bisognerà sbloccare il bootloader, che palle.
Ok si è capito che questo update.zip è per il superamoled. Meno male che ho atteso, se no...
E mo quando si aggiorna da se sto maledetto telefono XD.
Comunque un metodo per risolvere, se siete stati previdenti, potrebbe essere il mettere una cwm via fastboot (sempre col comando fastboot flash recovery recovery.img), da qui fare tutti i wipe del caso e ripristinare da un Nandroid backup della 2.3.x stock fatto in precedenza. Perché voi prima di infilare sto Update.zip, l'avete fatto un backup veeeeeero?