raga sondaggio al volo.... il problema recovery si e presentato solo sul 9023 o anche a qualcuno col 9020??
Visualizzazione stampabile
raga sondaggio al volo.... il problema recovery si e presentato solo sul 9023 o anche a qualcuno col 9020??
io nexus s 9023
allora appena entrate in recovery e premete velocemente power il cel va in reboot quindi chimi posta l'immagine del menu della recovery cosi appena lasciano l'update per il 9023 vediamo come fare il tutto.
Dicono di flashare direttamente questa [NANDROID BACKUP][i9023] Nexus S Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K - STOCK - xda-developers per la v. i9023, è un nandbackup, e dovrebbe funzionare tutto (anche la recovery), qualcuno l'ha provata?
Io ho sbloccato il bootloader e poi installato la clockworkmod 5.0.2.0 dal sito cyanogenmod, quella funziona... poi appena esce l'update.zip per il 9023 la installerò, cmq funziona tutto quindi io non mi preoccuperei troppo per ora. Alcuni su xda dicono che il Nandroid backup di quel thread non faccia andare il wifi, quindi io lo lascerei perdere per ora.
ma se si flashasse la recovery.img di quel nandroid backup? I non posso provare perché non ho aggiornato a ics, ma non so se sia rischioso o meno..il file recovery.img si riesce a prendere dal nandroid backup per i9023 di xda, tranquillamente, ma non so se si possa flashare..
No ste cose alla Frankenstein mescolate meglio evitare. Avevo letto di un commento di DjTribunus, ha resettato completamente il telefono tramite Odin mettendoci la 2.3.4, gli è partito l'OTA e da 2.3.4 l'ha schizzato direttamente a 4.0.3. Speranzoso ho fatto un nandbackup del telefono e l'ho formattato, ora ho il telefono fresco formattato e connesso ad internet. Indovinate che versione di Android ho? 2.3.6, echeccacchio...