Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
allora, mi viene in mente di nuovo che si potrebbe flashare la recovery.img e il boot.img del nandroid backup ICS per i9023 che è presente in xda:
[NANDROID BACKUP][i9023] Nexus S Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K - STOCK - Page 5 - xda-developers. Strano che nessuno abbia provato. Purtroppo, non posso postare su xda e suggerirlo e non ho aggiornato ad ICS per provare io..rischi ci potrebbero essere, ovviamente!! Se mi libero non tanto tardi dal turno di lavoro di oggi e domani, provo io stesso a farlo!
Ma chi ha rimesso la 2.3.6 stock dopo aver aggiornato, l'ha fatto da fastboot ed adb normalmente?
No anche perchè non saprei come farlo con adb e fastboot, ho semplicemente flashato la cwm, fatto i wipe e installato lo zip della 2.3.6 ufficiale.
-
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento manuale... Ho un i9020 e anche su questo non funziona il recovery. Andando su info sul telefono risulta la versione bada di base I9023XXKl1 anche a voi? strano se ho un i9020 mi risulta la versione I9023XXKl1. Boh!
-
no io ho un i9020 e mi risulta i9020
-
Ma per chi ha fatto l'ota... che operatore usa?
-
Con l'aggiornamento manuale o via OTA?
-
io anche ho un i 9020 e ho aggiornato manualmente e la versione banda di base e I9020XXKl1
-
Ma anche chi ha fatto aggiornamenti tramite OTA ha problemi con la recovery? :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento manuale... Ho un i9020 e anche su questo non funziona il recovery. Andando su info sul telefono risulta la versione bada di base I9023XXKl1 anche a voi? strano se ho un i9020 mi risulta la versione I9023XXKl1. Boh!
Da dove hai scaricato l'update?
-