Boh prova..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh prova..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
forse, sì! ma non è detto che con quel nandroid funzioni tutto, da quanto leggo sulla discussione. Però, secondo me, il bug della recovery e del bootloader dovrebbero andare..se provi, tienici informati!
Sto tentando di prendermi il pomeriggio libero dal lavoro per provare a far qualcosa anche io...come ho scritto prima, vorrei provare a flashare di quel nandroid la recovery.img..
..per ora, è la stessa guida ;)
sarebbe utile hostare da qualche parte il proprio file di aggiornamento prima di installarlo e specificare il modello esatto per il quale l'aggiornamento è arrivato, in modo da rendere semplice la cosa per tutti senza far casini con le versioni.
al mio i9023XXKF1 ancora non è giunto l'avviso via ota, appena lo ricevo carico il file da qualche parte e posto il link. (;
ragazzi io ho il nexus I9023 e non ho nessun aggiornamento..ho messo l'update del nexus I9020 ma poi mi dava errori nella recovery e non mi funzionava la rete mobile..adesso ho di nuovo messo la stock 2.3.6..che palle però..
Se è così, spiace dirlo, ma si conferma la tendenza: non c'è un singolo update in quest'ultimo anno in cui Google non abbia combinato casini, anche se poi fortunatamente corretti o comunque correggibili...
Poi non discuto la bontà di tutto il resto :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ragazzi come faccio a ripristinare tutto sull'i9023 ritornando al firmware originale? Grazie
Urgente!!! Non riesco ad accedere alla rete :(
Con Odin non si può fare?
allora, ho fatto l'aggiornamento a mano (9023) e funziona tutto benissimo. La ricovery funziona ma non mostra nulla a display (quindi probabilmente è solo un bug di visualizzazione che non implica nulla a livello di sistema/aggiornamenti).
Prime considerazioni:
- mooooooooooolto migliorato a livello estetico e di usabilità, tuttavia non ho notato questo cambiamento di velocità così eclatante ma forse devo aspettare che vengano eseguite tutte le sincronizzazioni, music in primis;
- la tastiera è esageratamente migliorata!!!
- molto bella anche la gestione contatti nuova!
Ah, io ho due I9023, il primo aggiornato a mano come da post precedente e l'altro perennemente attaccato al wi-fi. per ora niente OTA ancora...