Visualizzazione stampabile
-
Ci sono un paio di utenti qui sul forum che dicono di aver ricevuto l'OTA ma evidentemente sono due mosche bianche.
Ad ogni modo è una grande rom, adesso che l'ho pure rootata sono a posto.
E sì, la tastiera, come avevo già provato nelle rom dei giorni scorsi, è forse la cosa migliore di ICS, veramente notevole. Se solo fosse possibile mettere anche l'apostrofo nel layout principale sarebbe perfetta.
-
Viste le opinioni contrastanti lette in giro, per sicurezza stamattina ho eseguito l'unroot col tool doomlord che avevo usato anche per il root. Al momento il tel è connesso via wifi e di tanto in tanto forzo il check degli aggiornamenti.
-
ragazzi si può ripristinare con ODIN l'i9023? cioè rimettere il firmware originale? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
ragazzi si può ripristinare con ODIN l'i9023? cioè rimettere il firmware originale? :)
certo, non te lo consiglio, oggi per sta fifa del recoveri avevo messo la 2.3.6 (mi è sembrato di usare windows 98), appena finito il downgrade la recovery ha ripreso a funzionare ma mi fava sempre 9020 al posto di 9023, ho capito che non era nulla di grave. Questa la mia esperienza di oggi
-
Quote:
bungabungadroid
certo, non te lo consiglio, oggi per sta fifa del recoveri avevo messo la 2.3.6 (mi è sembrato di usare windows 98), appena finito il downgrade la recovery ha ripreso a funzionare ma mi fava sempre 9020 al posto di 9023, ho capito che non era nulla di grave. Questa la mia esperienza di oggi
Per ora ho usato ODIN e ho riportato il tutto al 2.3.3 :) Ora sto facendo l'update al 2.3.6 con OTA. Finito quello aspetto la versione definitiva... Almeno la recovery funziona nuovamente senza problemi :)
-
con nexus s I9023 2.3.6 ufficiale aspetto ics ufficiale per noi..:(
-
Quote:
Sebastian1994
con nexus s I9023 2.3.6 ufficiale aspetto ics ufficiale per noi..:(
Anche io lo aspetto... ho messo l'update per l'i9020 ed era uno schifo... non funzionava ne recovery ne la rete...
-
Ho un nexus s liscio senza root e compangiq bella. Sono da stanotte con wifi e sincronizzazione attivi ma ancora niente aggiornamento. Ho un nexus i9024xxkf1
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi per chi ha problemi e vuole tornare al firmware originale ecco la guida:
Come ripristinare il firmware originale del Galaxy Nexus S i9023 - Saperlo Web
-
Beh a me funziona tutto pure la rete non appena esce quella per il 9023 faro l'operazione con idin. Cmq avvisate non appena esce ics per 9023
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App