ragazzi che ne pensate di questa guida? [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - xda-developers
Visualizzazione stampabile
ragazzi che ne pensate di questa guida? [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - xda-developers
Beh! Io ho l'i9023 e stamattina alle 8 quando l'ho acceso mi ha dato subito l'aggiornamento via OTA, ed è andato tutto liscio... Adesso ho un gran smartphone, molto fluido e ha recuperato un 50 MB di spazio per le applicazioni, non so dove l'abbia trovato.... Ciaooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
eddybus ci faresti una cortesia lo chiedo un po a nome di tutti controlleresti se il recovery ti funziona? almeno vediamo se è un problema generale anche se penso di si
poi una domanda nella guida lincata nella pagina precedente dice di tenere cliccato al centro il tasto del volume? confermate
Si
Allora, non sono uno che smanetta, il recovery si accede da spento e poi tenendo premuti vol. su + accensione, giusto? Vengono fuori scritte che non mi sono segnato, più sotto c'è la voce recovery, selezionata, compare un robottino supino con triangolo rosso per qualche secondo, e poi niente più.
Ho dovuto togliere la batteria... Ciaooooo
Quindi Nn va
questa è la conferma che la recovery stock non funziona neanche sui 9023 che ricevono l'ota da google. Si tratta ,allora, di un bug.....
poco male, verrà corretto a breve, penso. Nel frattempo, non ci sono problemi poiche , fortunatamente, si può sempre mettere la cwm modificata via fastboot