Tutti lo stesso problema... Il caro Google ha fatto i dannima su l'i9020 funziona sto benedetto recovery?
Tutti lo stesso problema... Il caro Google ha fatto i dannima su l'i9020 funziona sto benedetto recovery?
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Cmq mi sembra davvero strano... tra i9020 e i9023 cambia solo lo schermo... Se sull'i9020 funziona mentre su l'i9023 il recovery non funziona significa che i due terminali hanno qualcosa di diverso a livello di hardware oltre lo schermo... Google ci nasconde qualcosa...![]()
allora, io ho flashato quel file di update per ics su NS i9023 con una rooted stock rom 2.3.6 con voodo root keeper: alla fine dell'aggiornamento, ho avuto tutte le applicazioni ed il setting di partenza, ho ripristinato il root da root keeper ma, pur mantendendo i privilegi di root per le applicazioni già in uso, non vedeva le applicazioni di nuova istallazione (per es, titanium non funzionava ed ho dovuto installarlo nuovamente, senza però esser visto da SU). Ho provato a rimuovere il root e riprovare a rootarlo nuovamente con la guida indicata in xda [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - Page 5 - xda-developers , senza però risolvere la questione diritti di root per le nuove applicazioni. Forse, partendo da una rom non rooted, la guida funzionerebbe senza problemi.
Ho avuto ovviamente il problema della recovery e del bootloader non corretti e non credo sia da sottovalutare, anche per la possibilità di "smanettare" senza problemi con il cellulare.
A parte ciò, devo dire che non è che mi abbia molto soddisfatto, ne' entunsiasmato questa release di ICS: sul ns i9023 non è ottimale per la regolazione della luminosità per esempio.
Ho fatto un nandroid backup ed ho provato a fare modifiche ancora per i permessi di root, perdendo il root..e, degno di nota, non sono riuscito a fare il restore del nandroid backup che avevo fatto prima di smanettarci su (quindi, aveva ancora il root): in pratica, dalla recovery modificata della guida [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - xda-developers viene fuori "resore failed" e questa cosa non mi è piaciuta proprio..quindi, ho desistito anche da altre prove di flash di recovery etc..
..considerando che non mi convince ancora ics, ho fatto wipe su tutto ed ho riflashato la rom stock..ora, sto recuperando il nandroid backup della gingerbread 2.3.6 della mia configurazione e farò un restore..
..per me, almeno per ora, ics può aspettare fino a quando non sarà più certa la procedura di root e meno provvisorio l'update (mi riferisco a bootloader e recovery fallate di questo attuale update).
..buon proseguimento su questi schermi![]()
Ultima modifica di liberalinea; 17-12-11 alle 19:25
Si
Aggiornamento ufficiale..mi e' arrivata la notifica...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App