CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tutti lo stesso problema... Il caro Google ha fatto i danni ma su l'i9020 funziona sto benedetto recovery?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Beh! Io ho l'i9023 e stamattina alle 8 quando l'ho acceso mi ha dato subito l'aggiornamento via OTA, ed è andato tutto liscio... Adesso ho un gran smartphone, molto fluido e ha recuperato un 50 MB di spazio per le applicazioni, non so dove l'abbia trovato.... Ciaooooo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Che versione e hai (i9023xxkf1)?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stealthita
    Tutti lo stesso problema... Il caro Google ha fatto i danni ma su l'i9020 funziona sto benedetto recovery?

Si

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    Si

Cmq mi sembra davvero strano... tra i9020 e i9023 cambia solo lo schermo... Se sull'i9020 funziona mentre su l'i9023 il recovery non funziona significa che i due terminali hanno qualcosa di diverso a livello di hardware oltre lo schermo... Google ci nasconde qualcosa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

allora, io ho flashato quel file di update per ics su NS i9023 con una rooted stock rom 2.3.6 con voodo root keeper: alla fine dell'aggiornamento, ho avuto tutte le applicazioni ed il setting di partenza, ho ripristinato il root da root keeper ma, pur mantendendo i privilegi di root per le applicazioni già in uso, non vedeva le applicazioni di nuova istallazione (per es, titanium non funzionava ed ho dovuto installarlo nuovamente, senza però esser visto da SU). Ho provato a rimuovere il root e riprovare a rootarlo nuovamente con la guida indicata in xda [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - Page 5 - xda-developers , senza però risolvere la questione diritti di root per le nuove applicazioni. Forse, partendo da una rom non rooted, la guida funzionerebbe senza problemi.

Ho avuto ovviamente il problema della recovery e del bootloader non corretti e non credo sia da sottovalutare, anche per la possibilità di "smanettare" senza problemi con il cellulare.

A parte ciò, devo dire che non è che mi abbia molto soddisfatto, ne' entunsiasmato questa release di ICS: sul ns i9023 non è ottimale per la regolazione della luminosità per esempio.

Ho fatto un nandroid backup ed ho provato a fare modifiche ancora per i permessi di root, perdendo il root..e, degno di nota, non sono riuscito a fare il restore del nandroid backup che avevo fatto prima di smanettarci su (quindi, aveva ancora il root): in pratica, dalla recovery modificata della guida [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - xda-developers viene fuori "resore failed" e questa cosa non mi è piaciuta proprio..quindi, ho desistito anche da altre prove di flash di recovery etc..

..considerando che non mi convince ancora ics, ho fatto wipe su tutto ed ho riflashato la rom stock..ora, sto recuperando il nandroid backup della gingerbread 2.3.6 della mia configurazione e farò un restore..

..per me, almeno per ora, ics può aspettare fino a quando non sarà più certa la procedura di root e meno provvisorio l'update (mi riferisco a bootloader e recovery fallate di questo attuale update).

..buon proseguimento su questi schermi
    Ultima modifica di liberalinea; 17-12-11 alle 19:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    questa è la conferma che la recovery stock non funziona neanche sui 9023 che ricevono l'ota da google. Si tratta ,allora, di un bug.....
    Esatto sono nella stessa identica situazione: aggiornato ieri sera tramite OTA e bug recovery...

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    il menu mostrerà sempre i9020 anche se hai un 9023: è stato ribadito piu volte: era cosi anche con ginger !
    io ho rimesso GB 2.3.6 stock scaricata dal thread di xda, come banda di base ho I9023XXKF1
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diaspron77 Visualizza il messaggio
    Esatto sono nella stessa identica situazione: aggiornato ieri sera tramite OTA e bug recovery...
    l'hai aggiornato con notifica ufficiale google oppure scaricando manualmente il file update.zip???

il bootloader che risulta 9020 anzichè 9023 leggevo che è normale e anche chi ha 2.3.6 ufficiale mai aggiornata ad ics legge 9020...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si
    Aggiornamento ufficiale..mi e' arrivata la notifica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diaspron77 Visualizza il messaggio
    Si
    Aggiornamento ufficiale..mi e' arrivata la notifica...

wow! e il bootloader cosa riporta? i9020 anche il tuo?

quindi è un bug "ufficiale" direi...

Pagina 47 di 119 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio