io ho paura se non arrivi entro natale..perchè poi si deve aspettare tutte le feste ecc..e passa un mare di tempo..:(
Visualizzazione stampabile
io ho paura se non arrivi entro natale..perchè poi si deve aspettare tutte le feste ecc..e passa un mare di tempo..:(
No, vderai che arriverà prima di Natale ;)
oramai è una scommessa continua........mi sa che non sono l'unico che controlla i vari siti di android per vedere se trapela qualche novità al riguardo!
infatti..controllo ogni minuto..Ahah e poi a natale vorrei ice cream per fare mangiare le mani ai miei cugini con iphone..;) Eheh
ma neppure google che ci da una cavolo di data almeno ci mettiamo l'anima in pace..
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
.... altrimenti non avremmo partecipato a questo forum ;-)
(1 pari)
Enriquez
va bene creare l'attesa per far aumentare la domanda... va bene la curiosità....va bene che bisogna mettere tutto a punto....ma...QUANDO ARRIVA?????????
Francamente non mi piace molto questo modo di effettuare i rilasci, preferirei date certe anche nel caso di tempi più lunghi. Tra l'altro, per gli sviluppatori che devono provare fisicamente sui terminali le applicazioni questo è un problema. Io sto facendo una applicazione con NFC e sono disperato!