Visualizzazione stampabile
-
..paradossale, dopo aver flashando il file di xda eprovato l'update oggi pomeriggio, averlo trovato poco interessante per via della compatibilità (recovery fallata, luminosità schermo troppo scura, forse perché per i9020 non funzionamento applicazioni come sygic e viber, etc) ed aver riportato il nexus s i9023 a gb 2.3.6 rooted, mi è arrivato proprio ora l'OTA..per ora, non lo aggiorno..ci penso domani mattina..ma non mi convince..
p.s. mi è arrivato sotto wifi..
-
E lascerà me per ultimo... come per l'aggiornamento alla 2.3.6 2 giorni dopo che lo hanno avuto tutti mi è arrivato anche a me
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Finché dici cosi ti attiri tt la sfortuna :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Finché dici cosi ti attiri tt la sfortuna :-)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lo so.... ma ahimè é la dura verità...
-
vado a nanna e speriamo che domani mattina tutti abbiamo ics,buona notte raga a domani con ics
-
Rotazione schermo ok dopo riavvio e cmq niente recovery, ho dovuto staccare la batteria per riavviare
-
Manca anche a me. Intanto ho scaricato il file di xda sulla memoria. Se entro domani pomeriggio non arriva lo faccio manualmente. :D
-
Si ma risp cosa vi compare in recovery i 9010 o 9023 e la recovery vi funziona o no.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoruggy
E lascerà me per ultimo... come per l'aggiornamento alla 2.3.6 2 giorni dopo che lo hanno avuto tutti mi è arrivato anche a me
allora faremo a gara noi due su chi sarà l'ultimo!!rotfl