Arrivato! Bellissimo, ora provo se va la recovery. Ciao e buon aggiornamento a tutti!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Arrivato! Bellissimo, ora provo se va la recovery. Ciao e buon aggiornamento a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da miticoferry
Arrivato ora? Ma come cavolo, a me niente. Dicci un po' della recovery, e se riesci a capire quanto pesava l'aggiornamento in termini di MB
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, cerco di sfumare qualche dubbio. Io ho un SLCD quindi i9023, ieri sera mi è arrivato l'OTA ( del peso di 128 mb), ero sotto wifi, aggiornamento ad ICS MR1 4.0.3 , scarico e installo, tutto a buon fine. Però ci sono i problemi di chi installa manualmente e cioè la recovery non si vede, e la luminosità automatica un po bassa in certe situazioni. La banda di base da info telefono è i9023XXKI1, mentre entrando nel bootloader (version I9020XXKL1) mi da baseband version I9020XXKI1
Penso che l' OTA sia uguale per tutti i modelli e che successivamente venga rilasciata una patch per i SLCD.
Qualcuno ha provato il GPS?
svegliato di corsa per vedere se arrivava notifica.....niente,me sa che l'ultimo saro' io.facciamo partire le scommesse?sono collegato con tutto il possibile wifi e connessione dati da ieri ma nulla...
Nessuno che da notizie della recovery
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App