nemmeno a me è arrivato l'aggiornamento e sono anch'io connesso (wifi o 3g) dall'annuncio di [at]googlenexus di venerdì sera.
il bello è che stamattina mi ha aggiornato una trentina di applicazioni incluse 3-4 di google. rotfl
Visualizzazione stampabile
nemmeno a me è arrivato l'aggiornamento e sono anch'io connesso (wifi o 3g) dall'annuncio di [at]googlenexus di venerdì sera.
il bello è che stamattina mi ha aggiornato una trentina di applicazioni incluse 3-4 di google. rotfl
anche a me ha aggiornato facebook,maps,e altre 2/3 ma ero gia' con la bottoglia pronto a stappare,mi è rimasta la sete :(
Ragazzi ma che ci vuole ad aggiornare manualmente?
State aspettando per nulla, vi assicuro che ci vogliono 10 min in tutto
non avrei problemi ad aggiornare manualmente avendo il file giusto. quello t-mobile per il 9020 di ieri mi dava errore di signature e non me lo installava.
guild scusa spiegati meglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
e che ci vuole?a esserne capaci,io ho letto i modding ma da leggerlo a farlo x me ce ne va'.altrimenti lo avrei gia' fatto,infatti ho tutto stock ma solo perche' non riuscirei mai a fare tutte queste cose,e in piu' avrei paura di combinare casini.infatti vi reputo tutti dei geni
Quote:
Originariamente inviato da wall83
Cosa sarebbe un wipe?.-.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Comunicazione di servizio: nella sezione MODDING, ho pubblicato un thread con le info + il link per avere i permessi DI ROOT perfettamente funzionanti: IL SUPERUSER vi chiederà se l'app che lo richiede puo ricevere i permessi oppure no. Le soluzioni trovate finora per il root davano il root automatico, cosa pericolosissima. Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html