Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi lo posso dire con certezza. ho flashato manualmente ics tramiter recovery sul mio nexus s...si tratta di un i9020.
Flash andato tutto bene. prima del flash avevo radio , baseband version, ecc.... tutto con il modello i 9020...e la recovery funzionava.
dopo il flash mi ritrovo ancora tutto con i9020 aggiornato ad ics...e la recovery funziona perfettamente come prima...l'unica cosa e' cambiata l'immagine di sfondo dietro le scritte apply sd card update ecc....ma funziona tutto come si deve!
quindi cio' che ho pensato e'...mica magari google ha lasciato un aggiornamento UNICO .....UNICO x tutti i modelli i9020 9023 ecc....
e in futuro x i 9023 rilascera' qualche accorgimento x il funzionamento in tutto e x tutto compresa recovery??' tra l'altro state attenti a cosa flashate xke c'e anche una rom rilasciata in uk di ics ufficiale google ma che lavora con una radio undecloccata a 850mhz...
quindi il punto e'...sui modelli europei i9020 funziona tutto come si deve.
sui modelli i9023 funziona tutto ma la recovery nn si vede.
poi ho notato che la luminosita' automatica del display e molto piu scura di prima (forse e successo solo a me) ma come fluidita di sistema non ha eguali!
-
e mi sa che continuero' ad avere tutto stock.peccato mi sarebbe piaciuto provare qualcosa ma anche con le ricerche su google continuo a non capirci una mazza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dervic
e mi sa che continuero' ad avere tutto stock.peccato mi sarebbe piaciuto provare qualcosa ma anche con le ricerche su google continuo a non capirci una mazza.
cosa non capisci ?!?!?
-
salve a tutti! io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di ics... ho il nexus s i9023. sto leggendo che in poche parole quando finalmente riceverò l'update anche via ota, ci saranno problemi... quindi appena disponibile dovrò aggiornare? o aspettare...? perche ho letto tutte le 53 pagine della discussione per evitare inutili domande ma... non c'ho capito niente! gente che è felice, gente che non è soddisfatta... in sintesi devo aggiornare oppure no? con gingerbread non ho nessun problema, non vorrei ritrovarmi con un cell malfunzionante solo per la fissa di aggiornare! grazie in anticipo per eventuali risposte...
-
Quote:
Joseph No.9
salve a tutti! io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di ics... ho il nexus s i9023. sto leggendo che in poche parole quando finalmente riceverò l'update anche via ota, ci saranno problemi... quindi appena disponibile dovrò aggiornare? o aspettare...? perche ho letto tutte le 53 pagine della discussione per evitare inutili domande ma... non c'ho capito niente! gente che è felice, gente che non è soddisfatta... in sintesi devo aggiornare oppure no? con gingerbread non ho nessun problema, non vorrei ritrovarmi con un cell malfunzionante solo per la fissa di aggiornare! grazie in anticipo per eventuali risposte...
gli unici 2 problemi erano :
- il root non funzioanante al 100 %
- la recovery stock che spariva nel 9023
Nella mia firma trovi la guida per risolvere entrambi i problemi:
NON AVETE PIU' SCUSE PER NON PASSARE AD ICS !!!!!!!!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
tellone
gli unici 2 problemi erano :
- il root non funzioanante al 100 %
- la recovery stock che spariva nel 9023
Nella mia firma trovi la guida per risolvere entrambi i problemi:
NON AVETE PIU' SCUSE PER NON PASSARE AD ICS !!!!!!!!!!!! rotfl rotfl
Ehm io non sono uno smanettone... Cioè preferisco lasciare le cose come stanno, ho sempre evitato di installare flashare e cose cosi...
-
Quote:
dervic
guarda, se hai voglia di rootare il telefono ed istallare nuove rom è più difficile capire che farlo! Vai nella sezione modding, segui passo passo la guida e vedrai che ci riuscirai...se mal che vada hai problemi chiedi sul forum! Basta seguire con attenzione ogni punto della guida, senza azzardare!!!
-
Quote:
Dom182
guarda, se hai voglia di rootare il telefono ed istallare nuove rom è più difficile capire che farlo! Vai nella sezione modding, segui passo passo la guida e vedrai che ci riuscirai...se mal che vada hai problemi chiedi sul forum! Basta seguire con attenzione ogni punto della guida, senza azzardare!!!
Attualmente con gingerbread ho installato 52 apps... mai nessun problema! non vorrei passare per noob ma, possibile che se aggiorno a ics se scarico ad esempio giochi dal web non mi partano? -.- e poi possibile che un aggiornamento ufficiale via ota pergiunta, possa portare sti problemi? sono secoli che altri aspettano e arrivato "il grande giorno" si vengono a sapere che succedono ste cose... quindi per farla breve, se aggiorno avrò problemi con installazione di apps e giochi curate? non mi voglio ritrovare con un cell simile al merdaphone che non puoi fare nulla -.- io voglio passare ad ics perchè ho visto dei video e mi attira tanto... pero voglio aggiornare senza fare altri procedimenti, voglio effettuare l'aggiornamento e basta. anche perchè apparte che non voglio, non sono capace di fare ste cose dei permessi ecc...
-
ah scusate adesso ho capito!!! sti permessi e cose varie servono per cambiare rom!!! beh a me non importa voglio lasciare cosi com'è... quindi nessun problema pour moi! ;) PS: visto che ho capito che i permessi root servono per la rom, la recovery a cosa serve? ho letto che se manca quest'ultima, non si sarà in grado di passare ad eventuali aggiornamenti futuri! (ecco perchè sto facendo tutte ste domande già fatte, perchè evidentemente non ci ho capito piu nulla!)
-
Quote:
Joseph No.9
Ehm io non sono uno smanettone... Cioè preferisco lasciare le cose come stanno, ho sempre evitato di installare flashare e cose cosi...
ciao, neppure io sono uno smanettone.... non ho fatto altro che scaricare ed installare, ora ho il mio panino di gelato che gira una meraviglia :D
buona domenica, eddy