Visualizzazione stampabile
-
ho chiesto a SAMfirmware su twitter se ics escirà la settimana prossima per il nostro nexus s
la risposta è stata : " Maybe somewhere in December" o_O
inizio a credere che ci vorrà l anno prossimo :( mi pare di capire ke a dicembre solo per alcuni sarà rilasciato
apple rilascia i suoi firmware a data stabilita e per tutti i suoi prodotti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordfederer
ho chiesto a SAMfirmware su twitter se ics escirà la settimana prossima per il nostro nexus s
la risposta è stata : " Maybe somewhere in December" o_O
inizio a credere che ci vorrà l anno prossimo :( mi pare di capire ke a dicembre solo per alcuni sarà rilasciato
apple rilascia i suoi firmware a data stabilita e per tutti i suoi prodotti!
o_O neanche lo sanno loro..Ahah comunque vedete questa notizia uscita proprio adesso..
Google Employees Getting Ice Cream Sandwich Nexus S OTA
Che ne pensate?
-
Quote:
Sebastian1994
spero ke non ci stanno un mese a testarlo :D
-
Speriamo..ma mi sa tanto che questo aggiornamento sarà per gennaio
-
-
non so... francamente mi piacerebbe credere che acquistando degli smartphone "Google" ci fossero degli effettivi vantaggi. Non mi piace parlare di Apple ma credo che quando glia altri fanno le cose meglio bisogna riconoscerlo e prendere spunto per migliorare ulteriormente. Mi spiego meglio: io mi aspetterei, per tutti i telefoni "Google" che supportano un determinato OS, l'update in contemporanea visto che il telefono ed il software dovrebbero essere fatti "l'uno per l'altra". Mi sembra assurdo che per vendere un telefono si ritardi l'update dei precedenti, dovrebbero essere le caratteristiche del nuovo terminale ad incentivare la vendita. Mah...
-
Mah, secondo me esce anche più tardi di gennaio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
La cosa che fa pensare è: se hanno usato il nostro Nexus s per sviluppare ics perchè tutto questo tempo per metterlo on Air.... sicuramente una strategia di mercato a mio avviso inutile. Poi non so. Resto cmq sempre soddisfatto del mio Nexy
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
banjoo
non so... francamente mi piacerebbe credere che acquistando degli smartphone "Google" ci fossero degli effettivi vantaggi. Non mi piace parlare di Apple ma credo che quando glia altri fanno le cose meglio bisogna riconoscerlo e prendere spunto per migliorare ulteriormente. Mi spiego meglio: io mi aspetterei, per tutti i telefoni "Google" che supportano un determinato OS, l'update in contemporanea visto che il telefono ed il software dovrebbero essere fatti "l'uno per l'altra". Mi sembra assurdo che per vendere un telefono si ritardi l'update dei precedenti, dovrebbero essere le caratteristiche del nuovo terminale ad incentivare la vendita. Mah...
ricordo perfettamente il giorno in cui ho comprato il nexus s... era in offerta insieme al galaxy s cn una differenza di prezzo di 10€... ho scelto il nexus proprio per il motivo di avere subito gli aggiornamenti di google! del telefono nn mi pento... ma della google experience si... ok posso capire che non vuoi rilasciare subito ics per nexus s e nexus one visto che è il punto di forza del nuovo modello appena uscito... ma almeno sarebbe gradito sapere una data... non credo sia troppo difficile! da questo punto di vista tanto di cappello ad apple che ha scelto di aggiornare tutti gli iphone compatibili cn ios5 nonostante l iphone4s fosse appena uscito
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Scusami, non so di che nexus parli ('one' o 's'), ma se parli del nexus s sappi che é stato utilizzato per creare la base si ICS. Sulla quella base si é partiti poi sul GN e si é proceduto sino allo sviluppo attuale... per cui, almeno per il nexus s, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo
Enriquez
..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima.. :)