Quando arriva ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando arriva ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me il widget "controllo risparmio energia" funziona bene.. non funzionano invece buona parte dei widget GoLauncher (GoCalendar, GoSwitch ecc ecc), il widget di IlMeteo.it spesso mi da errore.. Comunque credo sia plausibile pensare che queste app presto vengano aggiornate e tornino a funzionare!
Anche a me il widget risparmio energia funziona bene. Piuttosto mi sembra che il nexus con ICS consumi più batteria. Magari è solo una impressione. Nessuno lo ha notato?
Vorrei aggiungere al mio precedente post che anche mail non funziona bene in quanto non va la visualizzazione combinata degli account e si blocca il programma.
Anche il controllo vocale mi sembra soffra degli stessi problemi della versione precedente, i comandi mi sembrano a caso.....
Lungi da me il volere tranciare giudizi affrettati ma mi sembra che il sistema soffra di errori di gioventù, forse come scritto sopra non è un vantaggio essere tra i primi.
Quindi non ritengo una eresia la mia richiesta sulla possibilità, magari temporanea, di un downgrade in attesa che le app sia compatibili (per quanto mi riguarda Sygic in testa). Esiste un modo sicuro per rimettere le cose come prima ?
Molte grazie di nuovo e ciao
pigeon123
scusate la mia ignoranza e l'ot ma cosa è sygic? a che serve?
Un navigatore, per me il migliore
azz buono...mo scarico
nome completo?ci sono un paio di sygic grazie