Visualizzazione stampabile
-
effettivamente sarebbe meglio unirle
-
Con che procedura fate il wipe voi?? Grazie mille!!
-
Anziché formattare avete provato a fare il checkin?
*#*#2432546#*#*
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
Anziché formattare avete provato a fare il checkin?
*#*#2432546#*#*
a cosa serve?
-
Quote:
Xermes
Ragazzi pure a me fino ad ora non succedeva niente,ho formattato tutto e nemmeno 2 sec e mi è arrivata la notifica di aggiornamento ad ics :). Ora sto aggiornando,spero di esservi stato d'aiuto
Anche io sto ancora aspettando, ma vorrei evitare di formattare! Ci deve essere un modo di forzare l'update!!!
-
Adesso provo il browser
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
evcz
Su 9023 la recovery funziona.
Dovete illuminare il display con una forte luce... a non funzionare è solo la retroilluminazione del lcd
Confermo, il display non è illuminate ma funziona. Ho provato ad illuminarlo con una torcia led e pochiiiiiiiissimo si vede il menu in sottofondo. L'importante è che ci sia. (Aggiornamento manuale I9023).
Nel mio secondo Nexus S I9023 è appena arrivato l'aggiornamento OTA (ho fatto il wipe come consigliato nei posts precedenti ed in 10 minuti è arrivata la notifica...). Anche in questo caso la recovery c'è ma il display non è illuminato. Credo proprio quindi che le versioni (manuale ed OTA) siano identiche e senza differenza di modello. Quello del display non illuminato è un bug che risolveranno presto credo
-
è già più fluido del primo avvio cmq...il browser sembra quasi quello dell'iphone... è molto fluido...
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
banjoo
Confermo, il display non è illuminate ma funziona. Ho provato ad illuminarlo con una torcia led e pochiiiiiiiissimo si vede il menu in sottofondo. L'importante è che ci sia. (Aggiornamento manuale I9023).
Nel mio secondo Nexus S I9023 è appena arrivato l'aggiornamento OTA (ho fatto il wipe come consigliato nei posts precedenti ed in 10 minuti è arrivata la notifica...). Anche in questo caso la recovery c'è ma il display non è illuminato. Credo proprio quindi che le versioni (manuale ed OTA) siano identiche e senza differenza di modello. Quello del display non illuminato è un bug che risolveranno presto credo
con che procedura hai formattato?
-
Quote:
fabysolo85
con che procedura hai formattato?
- Spento il telefono
- tenere premuto tasto accensione + volume su
- recovery
- wipe dati utente
- wipe cache