Premi Power e 2 volte volume up ed entri in recovery mode
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho resettato dalle impostazioni in verità, ho fatto un resetta allo stato di fabbrica (senza entrare in recovery), manco il tempo di inserire la WPA del wifi che mi è apparsa la notifica di ICS (era in 3G) ora scarico.
PS: forse è vera sta storia della GMAIL, visto che la prima volta che ho fatto il reset prima, ho fatto la procedura iniziale e non è successo niente, mentre non collegando gmail mi è apparsa subito
E che ca__o perchè a me non trova nulla??
ciao pakos, io ho formattato ma ho collegato gmail. come si fa a non collegarla? mi appare subito la procedura iniziale, cioè tocca l'android ecc ecc. Devo rimanere fisso in quella pagina? O andare avanti e mettere "salta" solo alla sincronizzazione con l'account gmail?
Grazie :)
in teoria devi saltare gmail
Ragazzi scusate, ma io che ho su la ns collab, root e bootloader sbloccato, cosa devo fare per averel'ota. Premetto che non vorrei flashare l'ota manualmente, ma vorrei aggiornare tramite ota automatico.
Vedo che molti facendo un wipe oppure un ripristino impostazioni di fabbrica hanno subito ricevuto l'ota, ma io ho una rom cucinata. Se devo mettere di nuovo tutto originale, mi dite che procedura utilizzare. Grazie
Ho fatto "Salta", vi fa scegliere la localizzazione e finisce. Si sta installando, solo che si è fermato all' Android ed il triangolo col ! giallo. Che si fa?
Edit: azz installazione abortita...
Ragazzi come si mette una canzone come suoneria con ics???