Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Scusami, non so di che nexus parli ('one' o 's'), ma se parli del nexus s sappi che é stato utilizzato per creare la base si ICS. Sulla quella base si é partiti poi sul GN e si é proceduto sino allo sviluppo attuale... per cui, almeno per il nexus s, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo
Enriquez
..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima.. :)
Nessuna scusa non ti preoccupare, il bello dei forum é proprio questo...
Comunque credo che la fase di sviluppo software sia più che terminata (update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per NS).
Immagino stiano attendendo che il GN esca nei negozi per almeno qualche settimana.
Comunque credo ci abbiano fatto attendere proprio a causa di quel bug audio che affliggeva 'qualche' dispositivo
Enriquez
-
Quote:
Quote:
..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima.. :)
Comunque credo che la fase di sviluppo software sia più che terminata (update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per NS).
Immagino stiano attendendo che il GN esca nei negozi per almeno qualche settimana.
Comunque credo ci abbiano fatto attendere proprio a causa di quel bug audio che affliggeva 'qualche' dispositivo
Enriquez
Errata corrige
"Update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per GN a parte"
Enriquez
-
Quote:
Quote:
Enriquez
Errata corrige
"Update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per GN a parte"
Enriquez
Volevo dire nexus s e non galaxy nexus... meglio che vada a nanna!!
Enriquez
-
salve da eri notte circola la voce confermata un po dapertutto ovvero che c'è stato un aggiornamento ota per i soli dipendenti di google di ICS per nexus s quindi sembra che ci siamo quasi speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
salve da eri notte circola la voce confermata un po dapertutto ovvero che c'è stato un aggiornamento ota per i soli dipendenti di google di ICS per nexus s quindi sembra che ci siamo quasi speriamo bene.
E vero, se ne parlava un po' in giro, un amico mi ha lasciato questo link Google Employees Are Receiving Ice Cream Sandwich OTAs On Their Nexus S Phones - Dogfooding Has Begun e personalmente lui l'ha letto su G+, post che dopo pochi minuti è stato prontamente nuclearizzato rotfl
A questo punto, se loro han ricevuto veramente l'OTA, saran solo tempi tecnici ormai. Quanto? Una 10 di giorni al massimo imho
-
Che bel modo per iniziare il sabato! Ormai ci siamo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Da lunedi sarò uno dei vostri! :)
-
Quote:
Dom182
Che bel modo per iniziare il sabato! Ormai ci siamo...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie
-
Quote:
Furiola
Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie
il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
-
1 allegato(i)
Quote:
kbkang
il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
Intanto grazie per la risposta.
Ho ritrovato il volantino dell'offerta di cui dicevo prima... Il mio Nexus s sarà... i9023, vabbè mi pare comunque un buon affare!
http://static.nexus-lab.com/wp-conte...99-435x400.jpg