no lo abbiamo fatto in tanti.molti lo hanno avuto tanti no....ma qualcuno mi spiega come si flesha? grazieeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
no lo abbiamo fatto in tanti.molti lo hanno avuto tanti no....ma qualcuno mi spiega come si flesha? grazieeeeeeeeeee
si almeno così
Mi accodo alla richiesta, più che altro qual'è il file sicuro da scaricare...
Qui ci sono le istruzioni per flashare, è facilissimo soprattutto se avete già fatto wipe vari dalla recovery.
Funziona con la stock. :D [INFO] Nexus S Official ICS 4.0.3 Released Dec 16!!! (download links) - xda-developers
comunque io ho aggiornato manualmente e non ho nessun problema... se non quello di non sapere piu come impostare la suoneria! O.o
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Non è detto... a me ad esempio non è arrivato dopo il wipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nel primo pomeriggio ho installato manualmente e via (in meno di 10 minuti senza il minimo problema).
- La barra di ricerca google onnipresente mi da parecchio fastidio, pur eliminandola lo spazio resta inutilizzabile.
- I colori scelti rendono meno immediata la lettura in molte parti.
- Preferisco di gran lunga lo swipe verticale per le applicazioni.
- La vista contatti, secondo me, è graficamente incoerente con gran parte del sistema. Molto meglio, da questo punto di vista, la visualizzazione della rubrica dal telefono, pur restando quanto detto al punto 2.
- La galleria mi sembra buttata lì a casaccio, senza la minima cura grafica.
per quanto riguarda funzionalità e velocità del sistema, a prima impressione, mi sembra si siano fatti grandi passi avanti a partire dal browser, tanto per dirne uno.
Ancora da valutare bene il consumo della batteria, proprio ciò in cui mi aspettavo un evidente miglioramento, che ad un primissimo e riconsiderabile giudizio mi sembra peggiorato.
Ma Face Unlock secondo voi lo metteranno più avanti?
O è un opzione che vorranno dedicare in stock solo per il Galaxy Nexus?