Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
vabbè mi pare comunque un buon affare!]
è un affare più che ottimo, è lo stesso che ho preso io e ti dirò: a parte i consumi minori promessi dal superamoled non mi pento della mia scelta. un nexus s intorno ai 200 euro è un affare da non lasciarsi scappare.
tornando in topic o quasi: sono in fermento anche io per ICS e non ho resistito: ho messo su la alpha 11 di kuosh che funziona a meraviglia ma mancando il wifi direct ho preferito tornare alla CM7.1 in attesa della rom ufficiale funzionante.
-
Vado a vedermi qualche video su youtube... Ma quali sono le migliorie così tanto attese?
-
Quote:
kbkang
il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
ottima firma kbkang ^_^
-
Quote:
Furiola
Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie
Ti ha risposto ottimamente kbkang, purtroppo il superamoled in Italia non è stato commercializzato...Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto...a quel prezzo poi ne prenderei anche due! :p
-
Quote:
Furiola
Vado a vedermi qualche video su youtube... Ma quali sono le migliorie così tanto attese?
ti rispondo sulla base della mi esperienza con la CM9 che è praticamente una ICS stock:
salta subito all'occhio la nuova home: rapida, innovativa (più o meno.... parlo della creazione di una nuova cartella semplicemente sovrapponendo due icone, oppure del drawer suddiviso in apps e widget; parlo dei widget sofgliabili di galleria e youtube). Hanno inserito la possibilità di eliminare singole notifiche dall'area di notifica usando uno swipe, e questa funzione va che è una meraviglia. il pulsante home tenuto premuto a lungo ti fa apparire uno showcase di tutte le app in esecuzione e da li puoi riprendere un app dove l'avevi lasciata. le impostazioni del telefono ora ti danno molte informazioni in più: ad esempio è integrato nel sistema un monitor dello scambio di dati con rete mobile. è più chiaro anche il modo in cui vengono presentati i consumi della batteria o lo spazio occupato sulle memorie di sistema.
un altra caratteristica interessante l'ho notata nell'aggiungere un icona alla home.
normalmente tu scegli un'app dal drawer e tenendola premuta la trascini sulla home. in ICS appena tieni premuta un app si visualizzano in alto due collegamenti: aggiungi alla home e info applicazione; le due opzioni si spiegano da sole.
Il look delle app google è stato rivisto in quasi tutti i casi, disponendo meglio le varie funzioni. adoro il nuovo gmail.
se vai su Android News, Apps, Games, Phones, Tablets - Android Police dovresti trovare una serie di articoli che spiegano nel dettaglio tutte le novità delle app google.
ma di tutto quello che c'è di nuovo in ICS (e non ho detto nulla di face unlock) io aspetto soprattutto il WiFi-Direct: in pratica un sistema per trasformare il cell con ICS in un Access point utilizzabile da qualsiasi dispositivo con wifi.
esempio:
voglio scambiare un filmato da 150 MB dal mio vecchio spica con android 2.2 al mio nexus s. sono in un posto senza campo, non ho altro a disposizione se non i due cell. attivo il wifi direct e sfrutto la connessione wireless per accedere alle cartelle dello spica, prendere il file (a velocità di wifi e non di bluetooth) e ho fatto ;D
sono andato un po a memoria perchè ora ho di nuovo la CM7.1 (gingerbread) in attesa di una rom con Wifi direct funzionante o comunque una rom CM completamente customizzata dai ragazzi di Cyano... credo che comunque il resoconto possa far venire l'acquolina in bocca a parecchi...
ops... mi sa che sono stato un po prolisso....... scusatemi tanto è colpa della scimmia per ICS...:p
e ho dimenticato di citare la tastiera migliorata (non sbagli più un colpo), con previsione delle parole stile swiftkey, e riconoscimento vocale in tempo reale (tu parli e il cell riconosce e scrive subito tutte le parole).
-
Ho l'acquolina in bocca... :o
-
speriamo ci facciano il regalo di natale....magari in anticipo..,chissa se la batteria da 2500 mhp del gn va' bene sul nexus s...se si la compro subito
-
Si ragazzi noi parliamo di ics per nexus s e invece google e samsung rimandano la vendita in italia..è slittata a lunedì,questo vuol dire che slitterà ancora di qualche giorno il nostro maledettissimo ics..:(
-
ripeto,io aspetto regalo a natale di ics,almeno ne sapremo ancora di +
-
Salve come un po tutti ho letto e riletto in giro le stesse notizie su Ics. Sono tentato di fare il riordina ma preferisco aspettare ancora... speriamo la mia pazienza sia ripagata... ..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App