credo che la lasceranno solo ai galaxy nexus. PEr tutto il resto c'è XDA
Visualizzazione stampabile
credo che la lasceranno solo ai galaxy nexus. PEr tutto il resto c'è XDA
Anche io sono in attesa, per di più sono in Belgio, spero che non sia uno svantaggio. Per quanto riguarda il fatto che alcuni già hanno ricevuto l'ugrade ed altri no, non sarà per cado docuto alla data di acquisto?io l'ho comprato a metà ottobre e registrato all'epoca!
Ricevuto via OTA col trucco del cambio data. Da rom stock ho fatto il wipe, impostato come data il 29/12 e in pochi minuti è arrivata la notifica!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi potete aiutarmi? Sono un novizio, mai modificato il telefono e non ho nemmeno idea di come si faccia, volevo sapere se conviene aggiornare a ics, pro e contro? Perderò i dati o le attuali applicazioni saranno incompatibili? Cos'è inoltre OTA? A me non risulta nessun aggiornamento.
allora va' a cul. io ho fatto wipe cambiato data + di un ora fa e niente,se non mi arriva ota rimarro con 2.3.6 ginger dato ke nun so fa niente.letto descriz come fleshare...lasciamo perdere faccio prima a darle na martellata o vendere questo e ricomprarmelo tra un mese cosi appena lo accendo cho ics
Qualcuno mi puo' dare il link per scaricare la stock 2.3.6
''
Grazie
Ps ho un i9023 attualmente con nscollab, kernel matrix e recovery cwm5
Quote:
Originariamente inviato da dervic
Mi accodo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io sto cambiando date e forzo il download con il codice ma ancora niente....
conviene teoricamente.. è pur sempre un aggiornamento .. dovrebbe portare novità positive...
se aggiorni ufficialmente non perdi nulla..
ota significa che il cellulare scarica da solo l'aggiornamento senza che tu debba passare per il pc con programmi vari..
l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti entro un mese secondo google
cosa intendi per codice??