Secondo me conviene aspettare qualche giorno..magari salta fuori qualche bug e così fanno in tempo a sistemare!!!Del resto se stanno procedendo gradualmente qualche motivo ci sarà!!!
Visualizzazione stampabile
Secondo me conviene aspettare qualche giorno..magari salta fuori qualche bug e così fanno in tempo a sistemare!!!Del resto se stanno procedendo gradualmente qualche motivo ci sarà!!!
scusate ma cosa significa forzo il download cn il codice?
in teoria
il checkin con il codice?
La batteria dura come prima.sotto questo punto di vista nessun miglioramento. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi, quei codici li ho provati anche io molte volte ma alla fine sapete come funziona??? (a me e' andata cosi)
Fate un giro una passeggiata, e' come per magia appena siete nel punto dove il wifi e' irraggiungibile....BOOM! Vi arriva la notifica e dopodiche correte a casa ad aggiornare!!!
E godetevi l'aggiornamento ota tanto poi arriva il bugfix di mammaGoogle ma nel frattempo lo provate perche' e' davvero fantastico ICS!
Tastiera super, fluidita' spaventosa, 250 neocore guadagnati, browser spaventoso.....Ipone 4 letteralmente surclassato nel test boot, navigazione e
e youtube!!
come si imposta la suoneria con il proprio brano mp3??? non dite di tenere premuto sulla traccia e bla bla bla perchè non compare imposta come suoneria... >.<