Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joseph No.9
come si imposta la suoneria con il proprio brano mp3??? non dite di tenere premuto sulla traccia e bla bla bla perchč non compare imposta come suoneria... >.<
Per impostare un tuo mp3 come suoneria devi mettere il file che vuoi usare dentro la cartella della memoria esterna del telefono /media/audio/ringtones (se non ce le hai queste cartelle creale) e poi dopo un riavvio del telefono ti dovrebbe saltare fuori nell'elenco delle suonerie nelle impostazioni audio
-
Quote:
supertommino
impostazioni/audio/suoneria?
nemmeno... mi appare la lista dei suoni default di android...
-
certo che google poteva semplificare questa cosa.. forse era sul vecchio samsung che bastava tenere premuto sopra.. scua allora per la falsa informazione
-
Alla fine mi sono rotto e ho flashato...
Installazione da recovery abbastanza semplice come procedura, ora si sta avviando per la prima volta e in Ottimizzazione applicazione...
La recovery che dicevate non visibile per problema di luminositā era successiva all'installazione quando vai a fare il reboot o dopo aver avviato ICS per la prima volta?
-
io ho fatto un altro ripristino.....chissā
-
Quote:
supertommino
certo che google poteva semplificare questa cosa.. forse era sul vecchio samsung che bastava tenere premuto sopra.. scua allora per la falsa informazione
infatti...
-
ma insomma č assodato che comunque si aggiorni, da file o ota, il problema alla recovery č il medesimo?
-
Ma hai provato come ho scritto sopra?
Edit:Mi riferisco a Joseph No.9 ovviamente
-
Quote:
gacchan
ma insomma č assodato che comunque si aggiorni, da file o ota, il problema alla recovery č il medesimo?
si, č sempre quello
-
prova a mettere il file in /media come dice XX