Visualizzazione stampabile
-
ragazzi e ieri e oggi ke aspetto ics sul mio nexus s I9023.....e ora mi sono stufato di aspettare via OTA l'aggiornamento xo non vorrei neanke farlo manuale xk ho paura ke mi succeda qualcosa al mio cell....voi ke mi consigliate di fare??dite di aggiornare manuale o aspettare ancora?poi un altra cosa ci sono dei problemi ke avete riscontrato dall'aggiornamento manuale a quello via OTA e viceversa??
-
fare quello manuale è la stessa cosa.. io preferisco aspettare.. comunque tanti dicono che formattando appare l'ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
Ma hai provato come ho scritto sopra?
Edit:Mi riferisco a Joseph No.9 ovviamente
si certo...
-
Quote:
clocker66
si, è sempre quello
Ribadisco la mia domanda, ma il problema dell'illuminazione è solo all'interno della recovery o già quando si apre il bootloader con power + volume su?
perché io per provare ho spento e provato ad entrare nel boot, senza andare però nella cartella recovery perché poi non sapevo nel caso come uscirne.
Il menù per scegliere all'inizio appena premuti i 2 tasti si vedeva bene.
Se il problema si poneva già da subito quando si avvia in quel modo, allora a me non si presenta, se invece il problema compariva solo quando si va a scegliere recovery allora non ho provato perchè non saprei come uscire non ricordandolo a memoria...
Per il resto sembra molto più reattivo...
Poi proverò a fare un pò di stress test alla batteria per vedere se è migliorata un pò...
Era il mio cruccio con la 2.3.6...
-
Quote:
supertommino
fare quello manuale è la stessa cosa.. io preferisco aspettare.. comunque tanti dicono che formattando appare l'ota
ho gia provato a formattare farlo tornare come appena comprato e tutte le altre procedure ma niente messaggio di aggiornamento uff :(
-
Quote:
Joseph No.9
si certo...
A me ha sempre funzionatoa anche sulla stock, prova a riavviare un'altra volta e nelle impostazioni dovrebbe saltare fuori
-
Quote:
Vaglio
Ribadisco la mia domanda, ma il problema dell'illuminazione è solo all'interno della recovery o già quando si apre il bootloader con power + volume su?
perché io per provare ho spento e provato ad entrare nel boot, senza andare però nella cartella recovery perché poi non sapevo nel caso come uscirne.
Se il problema si poneva già da subito quando si avvia in quel modo, allora a me non si presenta, se invece il problema compariva solo quando si va a scegliere recovery allora non ho provato perchè non saprei come uscire non ricordandolo a memoria...
Poi proverò a fare un pò di stress test alla batteria per vedere se è migliorata un pò...
solo recovery in toera
-
Quote:
djdanyx
ho gia provato a formattare farlo tornare come appena comprato e tutte le altre procedure ma niente messaggio di aggiornamento uff :(
una volta ripristinato non devi fare la procedura di associazione iniziale.. dicono che se non la fai vada
-
Quote:
Vaglio
Il problema è solo in recovery in senso stretto, il bootloader funziona bene. Cmq il modo per uscire dalla recovery buia c'è lo stesso: staccare la batteria.
-
Quote:
LudoB
Per impostare un tuo mp3 come suoneria devi mettere il file che vuoi usare dentro la cartella della memoria esterna del telefono /media/audio/ringtones (se non ce le hai queste cartelle creale) e poi dopo un riavvio del telefono ti dovrebbe saltare fuori nell'elenco delle suonerie nelle impostazioni audio
ah si adesso funge... grazie mille! :D