Visualizzazione stampabile
-
ragazzi installatelo a mano, non ci vuole nulla. Ci ho messo 2 minuti ed ho maledetto ogni minuto dei quasi 2 giorni che ho aspettato per l'OTA. Il file è lo stesso, cambia il fatto che invece di aspettare mamma Google che lo mandi, lo mettete voi nella SD.
Anche io avevo paura di far danni, ma è proprio la stessa cosa.
Comunque devo dire che sto rimanendo seriamente impressionato dalla fluidità di ICS.. La tastiera è istantanea, e anche il browser!
-
installato a mano sembra tutto ok. Velocissimo dopo il riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
ragazzi installatelo a mano, non ci vuole nulla. Ci ho messo 2 minuti ed ho maledetto ogni minuto dei quasi 2 giorni che ho aspettato per l'OTA. Il file è lo stesso, cambia il fatto che invece di aspettare mamma Google che lo mandi, lo mettete voi nella SD.
Anche io avevo paura di far danni, ma è proprio la stessa cosa.
Comunque devo dire che sto rimanendo seriamente impressionato dalla fluidità di ICS.. La tastiera è istantanea, e anche il browser!
non mi tentate...
magari preso dalla disperazione lo faccio...certo se devo aspettare una settimana diventa una assurdità !
-
Ma alla fine, sinceramente, non capisco perchè tutti attendano l'OTA. E' così banale aggiornarlo a mano
-
Quote:
wantolla
non mi tentate...
magari preso dalla disperazione lo faccio...certo se devo aspettare una settimana diventa una assurdità !
Allora installalo a mano non vedo il motivo di aspettare poi il nexus s è un telefono per smanettoni sia con che senza root
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
wantolla
non mi tentate...
Esagerando ci avrà messo 3 minuti ad installare tutto. Monta il file sulla memoria e carica l'update. ICS è una bomba!
-
ma ci vuole il root??? io ho il telefono liscio...
-
Quote:
wantolla
ma ci vuole il root??? io ho il telefono liscio...
Anch'io liscio come l'olio... non serve nessun root
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
- Per uscire dalla recovery buia premere ripetutamente prima il tasto di accensione e poi il vol su;
- Per avere il telefono come originale basta seguire la guida qui;
- Anche con l'aggiornamento via OTA, la recovery non parte!
Il punto è: Google ha fatto una ca**ata pazzesca, io mi ritrovo il software originale (aggiornato alla 4.0.3 con il trucco dell'orario via OTA) che non potrà più avere aggiornamenti perché la recovery non funziona, quindi, sarò costretto ad invalidare la garanzia sbloccando il bootloader, PERDENDO TUTTI I DATI, pushare l'immagine di recovery (se la ritrovo) da fastboot e ribloccare il bootloader.
Mi va bene, mi intendo di informatica e non avrò problemi (come il 90% di voi), ma una persona che ha paura o che ha poca dimistichezza e non lo può fare, sarà "condannato" alla 4.0.3 a vita senza ricevere più gli aggiornamenti da Google?
SIGNORI... IL DANNO ORMAI E' SERVITO!
-
Ma no, nessun root.
E' una procedura che potrebbe fare chiunque, anche chi si limita ad usare il telefono solo per chiamare e mandare sms.
Segui passo passo la guida, puoi fare TUTTO con il telefono stock