Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
Ma la guida?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
Ma la guida?
se non hai proprio sbloccato il cell puoi usare questa, per i link alle rom purtroppo xda è down ora e finchè non torna su non saprei dove reperirle
mi sa che io e wentolla andiamo di pari passo..niente neanche a me dopo 2 wipe e cambi di orario,almeno sapessi come metterlo a mano.ma no so troppo scarso in queste cose meglio aspettare:(
per installare ics manualemnte non devi avere il cell sbloccato....... scarichi lo zip lo metti nella memoria telefono ...spegni il cell lo riaccendi tenendo premuto volume su + power entri inrecovery e poi su installa update from sd card cerchi il file zip nell'elenco ed il gioco è fatto e cmq leggete tutto è stato detto un milione e + di volte e se gradite premete grazie sarebbe gradito
Quote:
Originariamente inviato da wantolla
Nn dovrebbe centrare perché chi formattazione riceve l ora ma l imei non cambia.. forse email
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
E riusciresti a mettere una guida con collegamento alla rom please:)..mi sa di essere l unico che non ha aggionato
Quote:
Originariamente inviato da zezzee
Anch'io sto aspettando
nuovo ripristino e senza collegamento account gmail data impostata a 23 dicembre....sto scaricando ics
ti linko il stio da dove ho preso l'update con relativa guida....ribadendo che tra pagina 30 -50 lo trovavi e se ti sono stato di aiuto un grazie va bene
Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web