CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 119 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    Scusami, non so di che nexus parli ('one' o 's'), ma se parli del nexus s sappi che é stato utilizzato per creare la base si ICS. Sulla quella base si é partiti poi sul GN e si é proceduto sino allo sviluppo attuale... per cui, almeno per il nexus s, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo

Enriquez
    ..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima..

Nessuna scusa non ti preoccupare, il bello dei forum é proprio questo...
    Comunque credo che la fase di sviluppo software sia più che terminata (update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per NS).
    Immagino stiano attendendo che il GN esca nei negozi per almeno qualche settimana.
    Comunque credo ci abbiano fatto attendere proprio a causa di quel bug audio che affliggeva 'qualche' dispositivo

Enriquez

2.  

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    ..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima..

Comunque credo che la fase di sviluppo software sia più che terminata (update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per NS).
    Immagino stiano attendendo che il GN esca nei negozi per almeno qualche settimana.
    Comunque credo ci abbiano fatto attendere proprio a causa di quel bug audio che affliggeva 'qualche' dispositivo

Enriquez

Errata corrige

"Update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per GN a parte"

Enriquez

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya

Enriquez

Errata corrige

"Update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per GN a parte"

Enriquez

Volevo dire nexus s e non galaxy nexus... meglio che vada a nanna!!

Enriquez

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

salve da eri notte circola la voce confermata un po dapertutto ovvero che c'è stato un aggiornamento ota per i soli dipendenti di google di ICS per nexus s quindi sembra che ci siamo quasi speriamo bene.
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    salve da eri notte circola la voce confermata un po dapertutto ovvero che c'è stato un aggiornamento ota per i soli dipendenti di google di ICS per nexus s quindi sembra che ci siamo quasi speriamo bene.
    E vero, se ne parlava un po' in giro, un amico mi ha lasciato questo link Google Employees Are Receiving Ice Cream Sandwich OTAs On Their Nexus S Phones - Dogfooding Has Begun e personalmente lui l'ha letto su G+, post che dopo pochi minuti è stato prontamente nuclearizzato
    A questo punto, se loro han ricevuto veramente l'OTA, saran solo tempi tecnici ormai. Quanto? Una 10 di giorni al massimo imho
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Che bel modo per iniziare il sabato! Ormai ci siamo...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da lunedi sarò uno dei vostri!

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Che bel modo per iniziare il sabato! Ormai ci siamo...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie
    il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
    Intanto grazie per la risposta.

Ho ritrovato il volantino dell'offerta di cui dicevo prima... Il mio Nexus s sarà... i9023, vabbè mi pare comunque un buon affare!

Immagini allegate
    Ultima modifica di Furiola; 03-12-11 alle 13:32

Pagina 7 di 119 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio