CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    vabbè mi pare comunque un buon affare!]
    è un affare più che ottimo, è lo stesso che ho preso io e ti dirò: a parte i consumi minori promessi dal superamoled non mi pento della mia scelta. un nexus s intorno ai 200 euro è un affare da non lasciarsi scappare.

tornando in topic o quasi: sono in fermento anche io per ICS e non ho resistito: ho messo su la alpha 11 di kuosh che funziona a meraviglia ma mancando il wifi direct ho preferito tornare alla CM7.1 in attesa della rom ufficiale funzionante.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kbkang per il post:

RcrdBrt (03-12-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vado a vedermi qualche video su youtube... Ma quali sono le migliorie così tanto attese?

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
    ottima firma kbkang ^_^

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, leggevo la tua firma e notavo la sigla dopo il...Nexus S. In cosa si differenziano i telefoni con sigle diverse? Mi sta per arrivare...ma non ho idea di quale sigla abbia il mio. L'ho fatto prendere da una persona a 199 euro da Marco Polo... Grazie
    Ti ha risposto ottimamente kbkang, purtroppo il superamoled in Italia non è stato commercializzato...Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto...a quel prezzo poi ne prenderei anche due!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Furiola (03-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vado a vedermi qualche video su youtube... Ma quali sono le migliorie così tanto attese?
    ti rispondo sulla base della mi esperienza con la CM9 che è praticamente una ICS stock:

salta subito all'occhio la nuova home: rapida, innovativa (più o meno.... parlo della creazione di una nuova cartella semplicemente sovrapponendo due icone, oppure del drawer suddiviso in apps e widget; parlo dei widget sofgliabili di galleria e youtube). Hanno inserito la possibilità di eliminare singole notifiche dall'area di notifica usando uno swipe, e questa funzione va che è una meraviglia. il pulsante home tenuto premuto a lungo ti fa apparire uno showcase di tutte le app in esecuzione e da li puoi riprendere un app dove l'avevi lasciata. le impostazioni del telefono ora ti danno molte informazioni in più: ad esempio è integrato nel sistema un monitor dello scambio di dati con rete mobile. è più chiaro anche il modo in cui vengono presentati i consumi della batteria o lo spazio occupato sulle memorie di sistema.

un altra caratteristica interessante l'ho notata nell'aggiungere un icona alla home.

normalmente tu scegli un'app dal drawer e tenendola premuta la trascini sulla home. in ICS appena tieni premuta un app si visualizzano in alto due collegamenti: aggiungi alla home e info applicazione; le due opzioni si spiegano da sole.

Il look delle app google è stato rivisto in quasi tutti i casi, disponendo meglio le varie funzioni. adoro il nuovo gmail.

se vai su Android News, Apps, Games, Phones, Tablets - Android Police dovresti trovare una serie di articoli che spiegano nel dettaglio tutte le novità delle app google.

ma di tutto quello che c'è di nuovo in ICS (e non ho detto nulla di face unlock) io aspetto soprattutto il WiFi-Direct: in pratica un sistema per trasformare il cell con ICS in un Access point utilizzabile da qualsiasi dispositivo con wifi.

esempio:

voglio scambiare un filmato da 150 MB dal mio vecchio spica con android 2.2 al mio nexus s. sono in un posto senza campo, non ho altro a disposizione se non i due cell. attivo il wifi direct e sfrutto la connessione wireless per accedere alle cartelle dello spica, prendere il file (a velocità di wifi e non di bluetooth) e ho fatto ;D

sono andato un po a memoria perchè ora ho di nuovo la CM7.1 (gingerbread) in attesa di una rom con Wifi direct funzionante o comunque una rom CM completamente customizzata dai ragazzi di Cyano... credo che comunque il resoconto possa far venire l'acquolina in bocca a parecchi...

ops... mi sa che sono stato un po prolisso....... scusatemi tanto è colpa della scimmia per ICS...

e ho dimenticato di citare la tastiera migliorata (non sbagli più un colpo), con previsione delle parole stile swiftkey, e riconoscimento vocale in tempo reale (tu parli e il cell riconosce e scrive subito tutte le parole).
    Ultima modifica di kbkang; 03-12-11 alle 14:08

9. Il seguente Utente ha ringraziato kbkang per il post:

Furiola (03-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho l'acquolina in bocca... :o

Androidiano L'avatar di dervic

Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

speriamo ci facciano il regalo di natale....magari in anticipo..,chissa se la batteria da 2500 mhp del gn va' bene sul nexus s...se si la compro subito
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ragazzi noi parliamo di ics per nexus s e invece google e samsung rimandano la vendita in italia..è slittata a lunedì,questo vuol dire che slitterà ancora di qualche giorno il nostro maledettissimo ics..

Androidiano L'avatar di dervic

Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ripeto,io aspetto regalo a natale di ics,almeno ne sapremo ancora di +
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve come un po tutti ho letto e riletto in giro le stesse notizie su Ics. Sono tentato di fare il riordina ma preferisco aspettare ancora... speriamo la mia pazienza sia ripagata... ..

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio